• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Controcampo torna su Italia 1.

  • Creatore Discussione AsRoccella1935
  • Data di inizio
Si lo sapevamo era stato anticipato nel 3d di italia1;)
 
tutto sommato mi sembra che inizino a fare un po' d'ordine. controcampo è sicuramente un programma da italia1, e una serie poliziesca è adatta a rete4
 
CHRIS 86 ha scritto:
tutto sommato mi sembra che inizino a fare un po' d'ordine. controcampo è sicuramente un programma da italia1, e una serie poliziesca è adatta a rete4

quoto ;)
 
Rete 4 avrà molto cambiamenti nel palinsesto e diventerà il canale generalista dove verranno collocate le serie crime.
 
SATRED ha scritto:
Cosa cambia che sia su Italia1 rispetto a Rete4? :)
su italia1 aveva un formato bellissimo, con uno studio grandissimo e pieno di ospiti....speriamo che il ritorno su italia1 possa rinverdire queste caratteristiche di qualche stagione fa...ultimamente lo studio sembrava buio.
 
Ma mica dipende dalla rete!! E' che siccome non lo guarda nessuno, hanno tagliato le spese!
 
SATRED ha scritto:
Cosa cambia che sia su Italia1 rispetto a Rete4? :)
Infatti,non cambia nulla.Per aumentare gli ascolti dovrebbero cambiare opinionisti,e soprattutto cambiare il conduttore del programma.
 
si ma quel formato non lo rivedrai, cè stato un taglio al budget...
 
io so che verrà spostato un pò più tardi e con una durata più breve
 
milanistaavita ha scritto:
su italia1 aveva un formato che mi piaceva moltissimo
Non e che andando su rete 4 hanno cambiato formato, lo facevano lo stesso pure se rimaneva su italia1
 
pietro89 ha scritto:
si ma quel formato non lo rivedrai, cè stato un taglio al budget...
peccato, c'erano moltissimi ospiti, facevano diritto di replica e Piccinini era immenso, pure Brandi però.:D
Vediamo che cosa fanno questa stagione.
 
Indietro
Alto Basso