Controfferta a Sky, mi accettano?

Terlizzi6 ha scritto:
Sto pensando di farmi un altro abbonamento sempre a mio nome con quella promozione 6 mesi.
La domanda nasce spontanea: che me ne faccio del decoder e della smart? Devo restituire tutto e prendere quello che mi mandano loro? O si può chiedere di attivare quella promozione sulla stessa smart che ho adesso (è disattivata...)?

devi restituire e poi riprendere tutto con cod diversi

Sicuro?

E poi che me ne faccio del sito Skylife dove mi sono registrato io... con l'username attuale ci sono i dati della vecchia smart (quella disattivata). Se devo fare il nuovo abbonamento devo registrare con un altro username!??!?

Sono stato sul sito Skylife a cercare un Sky Service autorizzato nella mia città visto che devo consegnare il decoder, smart, telecomando, ecc., ho inseguito tutti i parametri e mi dice che non è stato trovato. Ma possibile è? Vivo in un capoluogo di provincia del Sud... mica un paesino! :5eek:

Trovare lo SKY Service autorizzato più vicino a te è facilissimo.
Elenco Sky Center
Località Cap Pref. Tel.
Non è stato trovato nessuno Sky Center con i parametri inseriti.

Terlizzi6 ha scritto:
Sono stato sul sito Skylife a cercare un Sky Service autorizzato nella mia città visto che devo consegnare il decoder, smart, telecomando, ecc., ho inseguito tutti i parametri e mi dice che non è stato trovato. Ma possibile è? Vivo in un capoluogo di provincia del Sud... mica un paesino! :5eek:

Trovare lo SKY Service autorizzato più vicino a te è facilissimo.
Elenco Sky Center
Località Cap Pref. Tel.
Non è stato trovato nessuno Sky Center con i parametri inseriti.

anche qui è sky a dire in quale riconsegnare tutto (anche xkè se lo skycenter non ha l'abilitazione alla transazione da sky non ti ritira nulla)

se disdici e ti riabboni sarai un nuovo abbonato a tutti gli effetti...devi rifare tutto reiscriverti a skylife e tutto il resto

Ho mandato tre/quattro email a Sky (tramite Contatta Sky) e pure un fax 2 settimane fa, ho scritto che devo consegnare il decoder e robe varie... nessuna risposta. Forse perchè sperano che vado oltre 30 giorni per poi pagare la penale? Stavolta non possono fregarmi... :D Mmm, proverò con un Sky Center e vediamo che mi dicono...

non hai ancora capito che devi telefonare per forza...lo fanno per spillarti i soldi

Mi hanno già chiamato, mi hanno detto che non possono riattivare l'abbonamento con quella smart che ho adesso. Devo farne uno nuovo, per forza. Penso che la formula 6 mesi dovrebbe bastarmi. Inoltre mi hanno indicato dove devo consegnare il decoder e robe varie... era ora!

Tornando sul sito Skylife, mi chiedo perchè Sky non mi dia la possibilità di azzerrare il mio username visto che il mio abbonamento è stato disattivato... bhà! Non riguarda solo me ma un migliaio di ex abbonati...

Terlizzi6 ha scritto:
Tornando sul sito Skylife, mi chiedo perchè Sky non mi dia la possibilità di azzerrare il mio username visto che il mio abbonamento è stato disattivato... bhà! Non riguarda solo me ma un migliaio di ex abbonati...

nn so forse x il fatto dello spazio personale a sky fa comodo cmq che tu partecipi a quella comunity anche se nn sei + abbonato e inoltre se uno nn disdice nn vuol dire che voglia uscire dalla comunity

Indietro
Alto Basso