Controfferta per rimanere:Accettata!

miciogae

Digital-Forum Senior Plus
Raga come da voi consigliato ho fatto disdetta del mio abbonamento MONDO+SPORT+CINEMA e provare a vedere se mi davano qualcosa qualora avessi accettato di cancellare la mia disdetta..ebbene mi hanno spedito una lettera a casa in cui mi dicevano di chiamare un numero verde per capire le ragioni del mio recesso e in più mi si diceva che mi sarebbe stato fatto un regalo del valore di 50 Euro!
Allora ho chiamato il numero e dopo aver esposto le mie ragioni mi è stato proposto: 4 eventi Prima Fila Gratuiti e + 3 mesi di abbonamento cinema gratis;al termine dei tre mesi se io volessi ancora il cinema devo comunicarglielo altrimenti mi rimane solo MONDO+SPORT..Alla domanda mia poi di cosa fosse il regalo da 50 Euro mi hanno risposto che era quello che mi avevano offerto per rimanere.
Alla fine ho accettato di rimanere.
Secondo voi è stata buona come controffeta per rimanere?Ce ne sono di migliori attualmente?

4 eventi ppd (diciamo in media...20€)
3 mesi di cinema 24€...

via qualcosina risparmi...cmq stai attento a quel se vuoi rimanere con cinema...contattaci sennò lo leviamo noi...ecco non sarei così ottimista sul ci pensiamo noi a toglierlo...nn te lo scordare e fatti sentire

burchio ha scritto:
4 eventi ppd (diciamo in media...20€)
3 mesi di cinema 24€...

via qualcosina risparmi...cmq stai attento a quel se vuoi rimanere con cinema...contattaci sennò lo leviamo noi...ecco non sarei così ottimista sul ci pensiamo noi a toglierlo...nn te lo scordare e fatti sentire
Sì grazie infatti mi farò vivo io...conosco bene i giochetti che fanno quelli di SKY!!

Attualmente sono abbonato Full + inter channel, inizialmente volevo togliere calcio e inter channel e tenere solo cinema, sport e aggiungere skyHD.
Ho chiamato per attivare skyHD prima dei mondiali ma mi hanno detto che aderendo a skyHD avrei prolungato il contratto di 12 mesi e quindi non avrei potuto fare il downgrade del pacchetto. Mi hanno consigliato di aspettare la scadenza 31/07/06 e poi attivare l'alta definizione, perdendo i mondiali in HD.
Subito dopo vengo a sapere che con il solo sport non avrei visto sport hd.
A questo punto invio la raccomandata di disdetta.
Qualche giorno dopo mi chiamano e mi offrono un contratto di 6 mesi, i primi 3 mesi mondo+cinema+sport al prezzo del solo mondo poi i restanti 3 mesi il solo mondo sempre a 20 euro. 30 gg prima posso nuovamente disdire.
Alla mia domanda: Potrei avere mondo+cinema+sport per 12 mesi a prezzo pieno ma subito skyHD in modo da nn rinunciare ne al downgrade ne ai mondiali, mi hanno detto che la loro era l'unica offerta, in pratica preferiscono incassare 20 euro x 6 mesi piuttosto che 47 x 12... Che dire......
Alla fine ho accettato la loro proposta, tra 6 mesi decido che fare.

Ciao

Avevo dato regolare disdetta per il mio contratto Cinema+Sport in scadenza al 31/07 senza però aver escluso l'idea della riattivazione qualche mese più tardi.
Una decina di giorni fa mi ha telefonato Sky per sapere i motivi della disdetta e tira di qua e tira di la sono riuscito ad ottenere quanto segue:

A partire dal 01/08/06 il tuo nuovo pacchetto è MONDO SKY;
A partire dal 01/08/06 3 mesi di visione gratuita del pacchetto CINEMA;
A partire dal 01/08/06 3 mesi di visione gratuita del pacchetto SPORT;
12 eventi Pay-per-View a scelta da usufruire dal 01/08/06 al 31/01/07.

A detta del tizio al telefono manterrei Disney Channel gratuito.

Cosa ne pensate?
Mi rimangono dubbi, più che altro dovuti alla "serietà" di Sky, sulla prosecuzione della gratuità della rivista Sky Magazine, sullo sconto di 2 euro per il pagamento con RID e il mantenimento di Disney Channel gratis.
Al termine dei 12 eventi gratis ho intenzione di riprendere Cinema e Sport, il contratto continuerà a scadere alla fine di Luglio o 12 mesi dopo l'upgrade?

Ciao.

Su SkyMagazine e RID nn saprei che dire, in effetti interessa anche a me ma credo che essendo vecchi abbonati nn cambi nulla.

Non ti hanno detto se il contratto era di 6 o 12 mesi? se di 6 è andata meglio a te :D a me niente ppv. :crybaby2:

Il rinnovo è per 12 mesi.
In verità avevo dato disdetta ma non ne ero proprio convinto, la telefonata di Sky è arrivata a 'fagiolo'. Ho solo dovuto mercanteggiare un pò per arrivare a 12 eventi gratuiti dai 6 inizialmente propostimi.

Spero solo non facciano casini nella gestione dell'offerta e non mi tocchi chiamarli al telefono.

A proposito: come posso controllare la situazione eventi?

rogerw ha scritto:
Il rinnovo è per 12 mesi.
In verità avevo dato disdetta ma non ne ero proprio convinto, la telefonata di Sky è arrivata a 'fagiolo'. Ho solo dovuto mercanteggiare un pò per arrivare a 12 eventi gratuiti dai 6 inizialmente propostimi.

Spero solo non facciano casini nella gestione dell'offerta e non mi tocchi chiamarli al telefono.

A proposito: come posso controllare la situazione eventi?

in genere si acquisti via sms...ti viene scritto a che prezzo hai acquistato gli eventi (ad esempio tempo fa che mi arrivò via decoder l'offerta della ppd a 2.75 invece di 5...il messaggio di conferma portava proprio la dicitura 2.75...)

Se il mio abbonamento scade in dicembre e mando disdetta ora per quale mese si faranno vivi? (se si faranno vivi?)

Io ho inviato la racc a circa 75 gg dalla scad (va fatto entro 60) mi hanno chiamato dopo una settimana circa, nn avevo ancora ricevuto l'avviso di ricevimento.
Io visto che scade a dicembre aspetterei settembre.

avevo skyfull scadenza 31/7, mi hanno proposto:
nuovo abbonamento FULL di 6 mesi, di cui
3 mesi al prezzo di "solo" MONDO + CINEMA

come offerta non mi è piaciuta e non ho accettato..
Rilanceranno?

Indietro
Alto Basso