Controllo Activex Che Spegne Il Browser!!!

Cobollo

Digital-Forum Junior Plus
MIME CONTROL VERSION CLASS (NON VERIFICATO) MICROSOFT
Mi sono ritrovato questo controllo ActiveX che, se attivo, mi spegne il browser quando tento l'invio di una mail dalla casella di posta sul web: chiude tutto e lo riavvia aprendo la homepage!
Credo che il problema sia legato a quel controllo, qualcuno potrebbe dirmi se ne sa qualcosa e se non serve ad altro, se è dannoso, mi dite come eliminarlo visto che la voce elimina è inattiva?
Grazie.

tempo fa mi era capitata la stessa cosa ma non mi ero accorto del controllo ActiveX così avevo provato prima a reinstallare il mouse e poi però, per altri motivi, ho formattato il PC e solo così si era risolto il problema.

ERCOLINO ha scritto:
Info

;)

Leggi il Workaround di transitJunkie ed anche alla fine del 3d ;)

Ti ringrazio, l'ho letto poi sono andato a vedere l'aggiornamento di Microsoft. Non capisco una cosa però: dice che il problema lo ha chi si collega ad un server di posta Exchange Server 2003. Io non so cosa significhi e se riguarda il mio computer;
nei requisiti di sist chiede di installare Exchange server 2003 servicepack 2 prima di installare l'aggiornamento.
Cosa faccio? non credo di dover installare quest'ultimo.

Provato a scaricare il file che è un aggiornamento di Exchange server 2003 service pack2: al momento dell'estrazione mi blocca con il messaggio
"è necessaria l'esecuzione con privilegi elevati"
quindi niente aggiornamento e punto e accapo...
Come diceva l'indicazione sul sito MS bisogna forse aver prima installato Exchange Server 2003?

Indietro
Alto Basso