chanellina
Digital-Forum Senior Master
ciao,domanda vorrei sapere come cambiare e memorizzare il sat di riferimento col ric hdci-2000.grazie

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Vuoi spostarti sui 10E oppure settare 10E come primario?chanellina ha scritto:intendo dire che l'antennista ha puntato il sat di rif. sui 13°,invece dalle mie coordinate il sat. è 10°est.chiedevo se si fa tramite menù.
No, non si possono modificare i gradi.chanellina ha scritto:se è possibile un altra domanda chiedo se è possibile spostarsi di grado sui sat.preimpostati,come invece si può fare sui 5 sat opzionali.
Il problema è cosa si intende per primario, intendi andare su quel satellite all'accensione del decoder? Vuoi posizionarti su quel satellite? Vuoi tenere la parabola fissa su quel satellite? Vuoi girare la parabola su quel satellite?chanellina ha scritto:se metterlo come primario si intende sat di rif.allora è si
Certo, vai in menù, seleziona l'icona in basso, vai in ricerca canali, seleziona la riga antenna, premi OK sul telecomando, premi la freccia in alto sul telecomando selezionando modifica antenna, premi OK, vai in impostazioni motore, inserisci la frequenza sulla quale metterti "in ascolto", scegli come pilotare il motore (movimento continuo, movimento di X scatti, movimento per X secondi), seleziona passa alla posizione motorizzata e premi la freccia sinistra sul telecomando per andare a ovest e la freccia destra per andare a est, al termine del puntamento memorizza la posizione e premi back sul telecomando fino ad uscire dal menù.chanellina ha scritto:x la seconda,mi spiegheresti il proc.?
Esatto.Renzosat ha scritto:correggi e memorizzi??
A me non ha sballato l'USALS, ma comunque effettuando un ripristino alle impostazioni di fabbrica si reimposta tutto.chanellina ha scritto:ma facendo così non è che sballo l'usals?