Peppe30679
Digital-Forum Junior
esagerato, per un impianto come il tuo bastano i ganci rotondi con le bussole del 10 se il muro non é marcio.
Era un eccesso di scrupolo

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
esagerato, per un impianto come il tuo bastano i ganci rotondi con le bussole del 10 se il muro non é marcio.
allora se proprio ci metti la chimica al posto delle bussole usa questi https://www.google.it/search?q=ganc...#tbm=isch&q=viti+anello&imgrc=jKH4gMDZ-hlP4M:
forse intendevi 50-42-35 mm in pezzi da 2 metri da 2 mm di spessore, che per i nostri usi va più che bene . Utilizzando spessori maggiori il peso aumenta molto e diventa complicato estrarre l'ultimo pezzo partendo dal basso soprattutto se si è in condizioni di lavoro un po' critiche.di un cm; a te serve 65,55,45,35mm. i controventi li metti prima dell'ultimo segmento di 35mm.
Utilizzando spessori maggiori il peso aumenta molto e diventa complicato estrarre l'ultimo pezzo partendo dal basso soprattutto se si è in condizioni di lavoro un po' critiche.
Nella scatola c'è "Mitan Divisore a 4 uscite, attenuazione 8 db, Separazione 22 db".
Io uso quest'ultimo trucchetto con un crick della Panda adattato. Ma sai che palle.... Hai qualche informazione in più sull'alzapali?Se devi alzare anche pochi pali ma sopra hai antenne pesanti, che fai? Ovviamente bisogna utilizzare trucchi, mica lo puoi fare a mano. Una volta c'erano i cosiddetti alzapali. Io ne ho usato uno prodotto molto tempo fa da una azienda bolognese, ed era molto pratico e facile. Anche troppo, visto che ho rischiato di fare uscire il palo come fosse un missile! Mi sono reso conto che lo stavo sparando fuori da quello inferiore, pensa cosa sarebbe successo...
Un vecchio trucco è usare due staffe robuste e metterci in mezzo un vecchio crick tipo fiat.
no, se hai maggiorato la sezione e hai 4 pezzi in tutto va benissimo controventare fra il terzo e il quarto pezzo in alto; naturalmente cambi anche il cavo.