• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Convenzioni Sky

Quale numero ti ha chiamato per proporti quella promo?

I giorni per il recesso sono 14 giorni.
 
Ho chiamato io il commerciale.
Scusami ma bisogna inviare e quindi stampare un contratto di ben 9 pagine?
Non c'è un modo per facilitare le operazioni?
 
Quale numero hai chiamato, magari sarai di aiuto a tutti. Prova via PEC. Io ricordo che una volta non mi fu inviato il contratto e me lo portò il tecnico col My Sky.
 
scusa e9 , il pacchetto calcio da aggiungere con la promozione Arca per 24 mesi, lo devo aggiungere subito all'attivazione dell'abbonamento o è meglio aspettare dopi i 15 giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti? oppure non fa differenza nella durata contrattuale dell'abbonamento ovvero se attivo l'abbonamento oggi, mi scadrà il 31 agosto 2019 indipendentemente se attivo il pacchetto calcio oggi oppure dopo i 15 giorni di visione gratuita?
 
Dicci il numero che hai chiamato così la faccio anche io.
 
scusa e9 , il pacchetto calcio da aggiungere con la promozione Arca per 24 mesi, lo devo aggiungere subito all'attivazione dell'abbonamento o è meglio aspettare dopi i 15 giorni di visione gratuita di tutti i pacchetti? oppure non fa differenza nella durata contrattuale dell'abbonamento ovvero se attivo l'abbonamento oggi, mi scadrà il 31 agosto 2019 indipendentemente se attivo il pacchetto calcio oggi oppure dopo i 15 giorni di visione gratuita?
Meglio che attivi il pack entro il mese di attivazione. Credo che tu possa attivare il pack gratis per 15 giorni e poi entro massimo il 1 settembre attivare il pack Sport. Ammettiamo che il 1 settembre tu abbia ancora il pack Sport in visione gratuita puoi ugualmente attivare il pack scontato del 50% per 24 mesi. Comunque se non lo sai paghi a listino i giorni residui di agosto. Se ad esempio attivano Sky il 23 agosto pagherai il tutto a listino i giorni residui che vanno dal 23 al 31 agosto, o ti fanno pagare a listino il periodo che va dal 23 al 31 agosto 2017 o li pagherai per il periodo che va dal 23 al 31 agosto 2019. Quindi puoi scegliere la visione gratis di Sport per 15 giorni o nessuna ti vieta quando ti chiama il tecnico di prendere appuntamento verso fine mese in modo da pagare a listino pochi giorni.
 
il tecnico viene oggi quindi pagherei tv + sport a listino da oggi fino al primo settembre?

Ammazza...
 
il tecnico viene oggi quindi pagherei tv + sport a listino da oggi fino al primo settembre?

Ammazza...
Fino al 31 agosto. Se vuoi chiamalo, sei ancora in tempo per rimandare. Ora se non scrivi il numero che hai chiamato non ti aiuto più.

Se non ho sbagliato i conti, per l'offerta (senza contare il costo di installazione) pagherai agosto € 44,63.
 
Ultima modifica:
scusate ho attivato questo mese skytv + sport a 24,90 al mese per 24 mesi quindi fino al 31 Agosto 2019. Se aggiungessi il pack calcio a Settembre a metà settembre con la promozione Arca al 50% l'abbonamento scadrebbe il 31 Settembre 2019 o sempre il 31 Agosto?E a quali condizioni economiche a 31 euro al mese?
 
Salve a tutti,
mi sono appena registrato e non ho trovato sul forum la parte relativa alle presentazioni.
Voglio chiedere un'informazione a chi può darmi la risposta.
Mi riferisco alla convenzione Assocral e, in particolare, alle proposte per chi è già abbonato a Sky.
Per 24 mesi si può avere un pack al 50% (7 o 7.5 €, a seconda del pack) ed è indicato anche che l'opzione Sky HD costa 6 €/mese.
La domanda che pongo è questa: se ci si abbona alla promozione https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6387&p=11010&intcmp=chat (Sky Tv + Famiglia + Box Sets + Cinema + HD + On Demand + Kids) al prezzo di:
€ 79,00 costi iniziali da sostenere una volta
€ 29.90 al mese per 24 mesi
e successivamente si attiva un ulteriore pack con la convenzione Assocral, questo pack aggiuntivo costerà € 7 o € 13 (7+6 per l'opzione HD)?
Grazie.
P.S. 1. Ma l'offerta https://abbonamento.sky.it/aol/abbonationline?codPromo=6387&p=11010&intcmp=chat è valida? perchè dalla homepage di Sky non si trova.
P.S. 2. Con le offerte del momento (12 mesi) i prezzi sono uguali alla convenzione Assocral
 
Ultima modifica:
Il pack aggiuntivo lo paghi a metà prezzo, l'opzione HD la paghi una volta, anche se ad esempio aggiungi il Multivision.

Se ci fai caso nel link c'è scritto chat.

Comunque, non è l'unico link non raggiungibili dalla homepage di Sky.
 
Scusate,con la convenzione assocral quanto costa abbonarsi a Sky sport e Sky calcio insieme, per 24 mesi?
 
Convenzione Arca,quindi,Sky tv + Sky HD +Sky calcio 24,90 al mese per i primi 12 mesi ,costi attivazione inclusi e installazione scontata.
Ok.E nei successivi 12 mesi qual è il costo ad esempio per lo stesso pacchetto?
Quale conviene di più, Arca o Assocral, a parità di condizioni?
 
Convenzione Arca,quindi,Sky tv + Sky HD +Sky calcio 24,90 al mese per i primi 12 mesi ,costi attivazione inclusi e installazione scontata.
Ok.E nei successivi 12 mesi qual è il costo ad esempio per lo stesso pacchetto?
Quale conviene di più, Arca o Assocral, a parità di condizioni?

a me sembra che le convenzioni siano sempre identiche, ho visto che da dipendente dell'azienda dove lavoro per fare sky tv + calcio pagherei 24,90, idem da cliente Eni e idem assocral. Dico una scemenza?
 
a me sembra che le convenzioni siano sempre identiche, ho visto che da dipendente dell'azienda dove lavoro per fare sky tv + calcio pagherei 24,90, idem da cliente Eni e idem assocral. Dico una scemenza?
Non ti sbagli (qui una nutrita lista), le convenzioni sono uguali e da alcuni anni anche la promo Friends&Family e Assocral, quest'anno la similitudine è ancora più lampante, infatti se si aderisce on-line inserendo il relativo codice della promo Assocral alla fine esce la schermata con scritto Friends&Family.
 
Convenzione Arca,quindi,Sky tv + Sky HD +Sky calcio 24,90 al mese per i primi 12 mesi ,costi attivazione inclusi e installazione scontata.
Ok.E nei successivi 12 mesi qual è il costo ad esempio per lo stesso pacchetto?
Quale conviene di più, Arca o Assocral, a parità di condizioni?
Non mi sembra installazione scontata, nel senso che, se non ricordo male, tutte le offerte di Sky per i nuovi clienti che sappiamo, senza parabola, prevedono un minimo di € 79 col My Sky, installazione standard, con parabola non sul tetto, a € 99, in passato mi pare veramente ci fosse lo sconto, con la promo Friends&family lo sconto era totale, oggi ad esempio no, anche perché ripeto hanno "unificato" le convenzioni.

http://www.sky.it/landing/abbonarsi/convenzioni/index.html?cliente=enel

Sky può richiedere un importo a titolo di deposito cauzionale sul decoder concesso in comodato.

Corrispettivo per attivazione: incluso (anziché 99€). Intervento su impianto esistente pari a 79€ (anziché 120€); in alternativa, se richiesta e compatibilmente con i regolamenti comunali, installazione standard con parabola pari a 99€ (anziché 150€), o installazione a tetto pari a 129€ (anziché 180€).
 
Ultima modifica:
Scaduta il vincolo, se si prosegue si paga a listino e fatturano a 4 settimane con relativo aumento.
 
Indietro
Alto Basso