Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Il codice è nel PDF, sottoscrivi la carta ASSO City e in un secondo momento gli comunichi il codice.Ma il codice per questa convenzione come si ottiene?
Per quello che ricordo i contratti fake sono andati a buon fine solo nel caso siano stati sottoscritti on-line, nel tuo caso sicuramente ti tocca lo sconto se aggiungi minimo un pack o il canone scontato del Mv, ecc., ecc. o lo sconto del 33% su tutto se attivi un nuovo contratto a nome di un altro convivente in famiglia. Leggi le condizioni.Posso fare la card assocral gratuitamente perchè mia madre fa parte della pubblica istruzionema posso usufruire dello sconto solo su un pacchetto essendo già abbonato?E per il mysky quanto dovrei pagare? O dovrei fare un contratto fake? ho mandato già disdetta ma mi scade a giugno.
Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
Questo non lo so, ma chi ha la carta FNAC dovrebbe, ad esempio, pagare la carta ASSO City € 6/anno e non € 12/anno.scusa dove si vede chi ha diritto a ricevere gratuitamente l'assocral?
Sottoscrivi solo Sky TV+Calcio o Sport+Famiglia, poi una volta cliente aggiungi contemporaneamente i 2 pack Cinema+Sport o Calcio con l'offerta www.sky.it/superofferta così si somma lo sconto del 33% più lo sconto "Superofferta", in questo caso lo sconto dei due pack si cumulerà in solido sino al 31/12/2014, quindi i 2 pack Sport+Calcio costeranno molto meno non attivandoli entrambi conetestualmente alla sottoscrizione del servizio Sky. Dal 1/1/15 i 2 pack Sport+Calcio rimarranno con lo sconto dl 33% fino a scadenza naturale del contratto che se lo attivi entro fine mese il contratto ti scadrà il 1/3/15.Ho appena chiamato e dopo aver riconosciuto la convenzione ho richiesto preventivo per un full in multivision il risultato è il seguente:
pacchetti euro 67 33% di sconto 44
hd euro 5 non scontati
mv euro 20 non scontati
totale mensile 69
una tantum iniziale 19 euro
Io mi chiedevo se non si fosse sbagliata, mi sembra strano che l'istallazione di tutto compreso il mv e i due decoder costi solo 19 euro.
Attiva la promo n.5 col 33% che leggi qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?162227-Promozioni-e-offerte-sugli-abbonamenti, se vuoi aggiungere altri pack (oltre Calcio) attivali una volta cliente Sky in modo che lo sconto attuale dei pack a € 10/mese che sono scontati fino al 30/9/14 si somma con lo sconto della promo del 33%.
Paghi € 27,11/mese per 12 mesi, la promo precedente includeva anche l'HD e a suo tempo la tua combinazione costava € 22,11/mese per 12 mesi. Ovviamente devi aggiungi il costo della carta ASSOCRAL (€12/anno) e il costo My Sky HD per la consegna, verifica e/o adeguamento impianto di € 19, nel caso di installazione standard (esclusa installazione a tetto, con fili a vista, fili non non canalizzati, ecc.) di un nuovo impianto o connessione a impianto esistente paghi € 39. Leggiti per bene il punto 5 e le note del volantino.