Converire paypal da privato a Premier

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
è possibile e come si fa a convertire il mio conto paypal da privato a premier per ricevere dei pagamenti? ho guardato sul sito ma non trovo nulla...

Se può esserti utile, sappi che Paypal permette di tenere contemporaneamente due conti separati: uno personal ed uno premier/business.

Dovrai associare ad ognuno una carta o conto corrente separato, però il Personal è comodo perché non applica le tariffe sulle transazioni ricevute da altri conti Paypal, mente il premier le applica su tutto.

Notavo tra l'altro che Paypal ha appena fatto uscire una carta prepagata Mastercard che sembrerebbe una valida alternativa alla Postepay.

Salve
Mi accodo a questo 3D poichè ho un dubbio :eusa_think:

Ho creato un nuovo account PayPal e prima di inserire i miei dati sono comparse 2 opzioni di scelta: "PayPal per te" e "PayPal per il tuo business"
Nonostante abbia scelto la prima, al termine della registrazione compare "Premier" come tipo di conto, come faccio a fare in modo che sia quello standard personale ?
Ho già controllato nelle opzioni, ma non è possibile modificarlo da "Premier/Business" a "Personale"

Grazie

Gianni ha scritto:
Salve
Mi accodo a questo 3D poichè ho un dubbio :eusa_think:

Ho creato un nuovo account PayPal e prima di inserire i miei dati sono comparse 2 opzioni di scelta: "PayPal per te" e "PayPal per il tuo business"
Nonostante abbia scelto la prima, al termine della registrazione compare "Premier" come tipo di conto, come faccio a fare in modo che sia quello standard personale ?
Ho già controllato nelle opzioni, ma non è possibile modificarlo da "Premier/Business" a "Personale"

Grazie

Idem.Io ho aperto il conto il 29 Dicembre ed ho scelto "PayPal per te".Anche a me risulta conto premier :eusa_think:

Shark81 ha scritto:
Idem.Io ho aperto il conto il 29 Dicembre ed ho scelto "PayPal per te".Anche a me risulta conto premier :eusa_think:
Può darsi che il Premier l'abbiano accorpato a Personale ?
Quindi "Personale/Premier" oppure "Business" ? :eusa_shifty:
Anche se un mio amico mi ha detto che sul suo conto compare "Privati"...boh

Shark81 ha scritto:
L'unica cosa che posso dirti è che al momento della registrazione non mi è stato chiesto se volevo un conto Personale o Premier.

Esatto
Io per sicurezza mi ero cancellato e reiscritto, sperando di trovare l'opzione giusta che credevo mi fosse sfuggita :eusa_think:

Avevo anche io pensato che al momento della registrazione mi fosse sfuggito qualcosa...però se tu mi dici che ti sei reiscritto allora non so proprio cosa pensare :eusa_think: Possibile che al momento della registrazione se si opta per "PayPal per te" il conto diventi automaticamente Premier e solo successivamente si può chiedere di passare al Personale?

Le due scelte iniziali secondo me servono solo perché se uno è un privato il form ha solo i dati personali, altrimenti ci sono anche quelli dell'azienda, ma uno può essere un privato ed avere un conto Premier, quindi non è quella la discriminante.

O l'opzione Personal è ben nascosta nelle impostazioni iniziali, oppure fanno registrare di default come Premier e poi chi vuole chiede la modifica, ma mi sembra strano :eusa_think:

edit: ecco, però nella versione US ci sono le tre opzioni:

https://www.paypal.com/us/cgi-bin/w...63663d3faee8db2b24f7b84f1819343fd6c338b1d9d60

A questo punto la cosa diventa sospetta:D

Ultima modifica:
Se Gianni si è reiscritto vuol dire che avrà guardato attentamente se c'era la possibilità di scelta tra Personale e Premier.A questo punto comincio a pensare anche io che di default sia Premier :eusa_think:

Indietro
Alto Basso