conversione dvd

Elciro

Digital-Forum Senior
salve ragazzi sapreste dirmi : per passare 5 film divx in un unico dvd con nero che procedura devo effettuare ,non avendolo mai fatto.poi un'altra domanda ,io uso per convertire da dvd a divx il programma FairUse wizard ,e normale che impiega piu di 2 ore per convertire un film,oppure ce qualche altro programma che e piu veloce ,ma freewere.

ciao a tutti

Per convertire in DVD usa il wizard di Nero Vision, riguardo il tempo impiegato per la conversione da DVD a DivX dipende dall'hardware.
Che processore hai?

Conversione Dvd

rmk ha scritto:
Per convertire in DVD usa il wizard di Nero Vision, riguardo il tempo impiegato per la conversione da DVD a DivX dipende dall'hardware.
Che processore hai?

ciao RMK grazie dell'aiuto il processore e un intel pentium 4 cpu 3.00ghz,scusa allora con nero vision posso passare 5 divx in un unico dvd ,come o capito ?

il processore e un intel pentium 4 cpu 3.00ghz
Allora il tempo impiegato è nella norma.

con nero vision posso passare 5 divx in un unico dvd ,come o capito ?
Sì è possibile però la qualità audio e video sarà molto bassa!
Comunque ti basta aprire Nero Vision, fare "crea un DVD video" nel wizard, aggiungere i DivX al progetto, effettuare eventuali tagli o modifiche e infine puoi masterizzare il tutto.

Per masterizzare i DivX su un unico DVD basta che masterizzi un DVD ISO normalissimo inserendo i cinque file.

Esattamente come masterizzare un CD dati.

Spiderweb ha scritto:
Per masterizzare i DivX su un unico DVD basta che masterizzi un DVD ISO normalissimo inserendo i cinque file.

Esattamente come masterizzare un CD dati.

Esatto questa e la soluzione più semplice.;)

Per comvertire i DVD in Divx puoi usare anche DVDx info.;)

Per convertire divx in dvd puoi usare DIVXTODVD della VSO.
Con il mio processore che è simile al tuo ci mette circa un'ora

Indietro
Alto Basso