• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

convertire goldbox

aquila22

Digital-Forum New User
Registrato
18 Maggio 2008
Messaggi
4
Come posso convertire il mio vecchio D+ Goldbox9303s in NDS?E' con quale programma (loader?).Possibilmente mi potreste elencare esattamente,come impostare la stampante è settarla,per poi caricare il fw necessario.Perchè se devo andare nel Bios (ho visto già) ed e tutto scritto in inglese,non ci capisco niente e sono anche un dilettante per il pc(non capisco-moltissimo?).Grazie per la vostra disponibilità in anticipo un Ciao a tutto lo staff del forum Aquila22:
 
Ringrazio

Ho ricevuto il messaggio però non so come fare:impostare la periferica del BIOS come ECP al posto di BIDIRETIONAL.Scusatemi sono inesperto ma aiutatemi,e datemi delle indicazioni precise e istruzioni.Cosa volete dire quando in Forum scrivete pvt oppure pm?E' ancora dove posso scaricare il fw di NDS per il mio gb9303s.Ho letto per caso un messaggio dove viene mensionato:il fw NG4.6 beta 3,è quello giusto per il mio gb?Se si ditemi dove lo posso scaricare.A tutto lo staff grazie per l'aiuto.Ciao Aquila22
 
Andiamo con ordine.
L'impostazione di Bidirectional è solitamente impostata di default sui PC, quindi non devi modificare nulla.
I firmware li puoi trovare sul sito angels-of-fire.
Essendo il tuo uno Strong Compatibile il firmware NG non va bene, i firmware per lo Strong sono Il Revolution oppure il Sattracker.
Come ultima cosa per PM o pvt ci riferiamo ai messaggi privati ai quali puoi accedere tramite il bottoncino quick links in testa alle pagine del forum.;)

Dttfans
 
Per il sito

Ho tentato di entrare nel sito di angels-of-fire. ,ma inutilmente perchè non me lo da,così come descritto da voi.Per favore mi date l'indicazione giusta per come entrare nel sito?Grazie per la Pazienza e alla prossima Ciao a tutti Aquila22.
 
Pm

PM(per caso e un indirizzo di posta elettronica E-mail?),oppure quello stesso del digital-forum.Perchè nel quicks mi da "sei già un utente".Per la regstrazione al sito di=angels-of fire,ho tentato diversi User è password ma non mi accetta.Alla finestra del Login (dopo enter nel forum),immettendo l'user o password e anche l'indirizzo E-mail,mi da sempre errato come mai.Cosa faccio di sbagliato?Me lo potreste spiegare per favore,perchè e scritto anche in inglese è non lo capisco.Scusatemi tanto se vi do tanto fastidio ma purtroppo ve l'ho detto,che sono un principiante e le cose non vanno mai come si vuole.Grazie tante in anticipo per la vostra Comprensione,ciao un saluto a tutti da Aquila22.
 
Indietro
Alto Basso