Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mi fai sapere quando puoi?Sul PC ho un software convertitore free di vecchia data, ma ora non posso guardare e mi sfugge il nome.
dentro i files AVI può starci qualsiasi codec, bisogna identificare che codec video e audio ci sta, ovvio lo farà il convertitore, perchè convertirli in MP4?Buongiorno a tutti un informazione mi consigliate un software x Windows a pagamento o gratis che sia valido per convertire tanti file video (film e serie tv) dal formato avi al formato mp4 ??
Io uso HandBreak ed è gratuito oltre che in italiano.Buongiorno a tutti un informazione mi consigliate un software x Windows a pagamento o gratis che sia valido per convertire tanti file video (film e serie tv) dal formato avi al formato mp4 ??
ffmpeg se sei bravo con la riga di comandoBuongiorno a tutti un informazione mi consigliate un software x Windows a pagamento o gratis che sia valido per convertire tanti file video (film e serie tv) dal formato avi al formato mp4 ??
Xke tv nn supporta video avidentro i files AVI può starci qualsiasi codec, bisogna identificare che codec video e audio ci sta, ovvio lo farà il convertitore, perchè convertirli in MP4?
prova a cambiare estensione ai files con .mp4 a volte aggira l'impostazione del lettore.Xke tv nn supporta video avi
questo? https://handbrake.fr brake non break, supporta da Win10Io uso HandBreak ed è gratuito oltre che in italiano.
Seriamente?prova a cambiare estensione ai files con .mp4 a volte aggira l'impostazione del lettore.
certo, in passato ad un'altro che non leggeva certe estensioni su tv o decoder non ricordo, è bastato rinominarle con una di quelle supportate.Seriamente?
Format Factory.Mi fai sapere quando puoi?
avidemuxBuongiorno a tutti un informazione mi consigliate un software x Windows a pagamento o gratis che sia valido per convertire tanti file video (film e serie tv) dal formato avi al formato mp4 ??
Ci mette tanto tempo per fare la conversione? Per esempio un file avi sa 300nb convertirlo in mp4 quanto ci mette?Format Factory.![]()
Tu copia un file e lo incolli in una cartella e provi per prima cosa a rinominarlo .MP4 vediamo che succedeCi mette tanto tempo per fare la conversione? Per esempio un file avi sa 300nb convertirlo in mp4 quanto ci mette?
E poi metterlo nel hard disk esterno e vedere se la tv lo riproduce?Tu copia un file e lo incolli in una cartella e provi per prima cosa a rinominarlo .MP4 vediamo che succede
Penso qualche minuto al massimo, dipende anche dalle opzione che metti come la risoluzione (es. 1080p ci mette di più e ottieni un file più pesante dalla 720p) e il tipo di codifica video (se scegli HEVC il PC fatica di più e ci mette più tempo).Ci mette tanto tempo per fare la conversione? Per esempio un file avi sa 300nb convertirlo in mp4 quanto ci mette?
Ma veramente ouo bastare rinominare il file per far sì che la tv lo legga e lo trasmetta ?xke attualmente tutti i file .avi me li da file non supportatoEsatto se no ti tocca riconvertire il tutto ed è un lavoro abbastanza lungo