Convertitore per file .vob

peppechennedy

Digital-Forum Gold Master
Buonasera a tutti!!! sto cercando un convertitore per i file .vob (tipo quelli dei dvd),in pratica quando converto questo tipo di file ottengo risultati attalenanti,con total video converter è un disastro, l'immagine si blocca di continuo,ho provato con pva strumento e la cosa si è stabilizzata ma sempre ci sono delle parti "tagliate",qualcuno di voi mi può consigliare un buon convertitore che può ottenere buoni risultati con questo tipo di file? Grazie in anticipo! ;)

Forse è un problema di protezione dei files.
O di hardware del pc che usi per la conversione.

peppechennedy ha scritto:
a già hai ragione,me n'ero dimenticato :eusa_shifty: ,allora vorrei convertire in .avi o .mpg
Il VOB è già Mpeg, per cui potresti ottenerlo senza ricodifica con un processo molto più rapido
In tal senso c'è Mpeg Video Wizard DVD, molto preciso anche nei tagli :evil5:
Va caricato il file video e poi lo si esporta in Mpeg (e altri formati) o DVD

Mi associo a Gianni. Però ricordati che MPEG Video Wizard DVD funziona con filmati in SD. In HD non tutti gli standard sono contemplati in questo programma :)

Se hai bisogno di unire più VOB, prima di importarli singolarmente in altri programmi di consiglio di unirli con VOB Merge: http://www.videohelp.com/tools/VOBMerge

Altrimenti se una scena si trova in mezzo ai due VOB, importandoli singolarmente è probabile che si crei un piccolo salto nel punto di congiunzione.

O.T.
@ milanistaavita
Certo, basta scegliere l'opzione Tutti verso MP4 dal Menù di conversione Video.

Indietro
Alto Basso