Convertitore .vid -> .ts per PVR-X12

mi accodo

salve a tutti e post molto interessante, potrei avere anch'io il link per ProjectX_Source grazie.

e la pubblicità?

Se volessi eliminare la pubblicità da una registrazione fatta su RAI o Mediaset prima di creare il dvd, come e con quale sw si procede? grazie.

Semplice: TmpGen DVD author, taglia, unisce più dvd o mpeg2 ricodifica e masterizza
ciao

X Alevia

salve a tutti , potrei avere anch'io il link per ProjectX_Source grazie.

Problemi Jepssen X12 CDA e JsVid2Ts

salve

durante le feste di Natale ho scaricato sul PC alcuni film che avevo da tempo registrato con il mio Jepssen x12 cda

Ho un problema con il convertitore JsVid2Ts per film di dimensioni grandi che sul PC vengono spezzati in 2 parti.
In tale caso pur settando il flag "merge segmeti vid ..." ho un messaggio di errore "errore di scrittura" quando finita la conversione del 1° file deve passare al secondo.
I nomi dei file sono i seguenti:
s00Munich_200705282100
s01Munich_200705282100

Hoi provato a usare anche i seguenti nomi dei file:
s00Munich
s01Munich
ma senza esito.

Ho provato anche con un altro film (separato in 2 anch'esso) ma con stesso problema.

Mi potee dare un aiuto?
grazie mille e Buon Anno a tutti

Si può cercare di unire i file con TSSplitter e cercando di convertire nuovamente.
--------------------------------------------------
You can try to join the files with TSSplitter and trying to convert them again.

Scusate, io ho lo stesso problema...registravo su uno humax pvr8000 e i file me li da in .vid

esiste un modo per convertirli in mpeg? una cosa semplice?

grazie

Il formato .vid che esce dal ricevitore X-12 non è altro che un file .ts "sporco". Nella pagina di download del sito Digital-Sat per l'X-12 ci sono due utility TSConvert e JsVid2Ts che escono con un file .ts pulito.
A sua volta il file .ts (che è assolutamente standard) può essere trasformato in ciò che si pensa sia utile, per esempio in un file mpeg oppure in un .vob.
Non so assolutamente se il .vid che esce dallo humax pvr8000 possa essere considerato alla stregua del file .vid che esce dall'X-12. Bisognerebbe provare.
Magari si può provare a chiedere nell'area Humax del forum.
Ciao :)

pvr st1

elfix ha scritto:
Rilasciato JsVid2Ts versione 1.0.2 nella sezione "UTILITY E PLUG IN" in
http://www.digital-sat.it/mod_downloads.php?id=22

Sono stati aggiunti:
- concatenamento dei file .vid in un unico .ts (per i file che hanno lo stesso nome e con prefisso ordinato S00,S01,ecc.
- cancellazione dei file .vid convertiti in .ts

In attesa di novità software da parte di jepssen, questo è il mio contributo.
Se avete suggerimenti farò il possibile.

Elfix.

aiuto sono nuovo......
ho acquistato da poco un pvr st1, ho registrato e mi ritrovo file .st che ho ottimamente ricodificato in .avi ....... ma non riesco a vedere i miei vecchi film del mio hard disk con estensione mpg sul pvr come faccio ????

Indietro
Alto Basso