conviene abbonarsi adesso??

eneide

Digital-Forum Junior
salve ragazzi ,vi pongo questa domanda :secondo voi conviene abbonarsi adesso ,oppure conviene aspettare l'inizio del campionato x delle offerte migliori?in questo momento sarei tentato dall offerta in un centro coop che offriva sky hd gratis senza attivazione e uno sconto che arriva fino a 160e se si sceglie il pacchetto completo....secondo voi com'è questa offerta?

L'offerta mi sembra buona, però se non hai fretta di solito per Natale fanno sempre offerte ad-hoc ;)

dipende cosa vuoi vedere, se solo il calcio o anche altro, per dire: i film e i telefilm ci sono tutto l'anno, il calcio ovviamente no, però in compenso cè la confederation cup, altri sport si trovano sempre...

pietro89 ha scritto:
il calcio ovviamente no, però in compenso cè la confederation cup, altri sport si trovano sempre...
Era meglio che dicevi: "Gli altri sport ci sono e il calcio lo trovi sempre" :D :D :D

Secondo me salvo rare eccezzioni non c'è mai un momento o periodo migliore per abbonarsi... poi dipende anche da cosa uno vuole veder!!
Io mi abbonnai prima dei mondiali 2006 perchè volevo veder sia quella competizione che la juve la stagione successiva.

Progressive ha scritto:
Secondo me salvo rare eccezzioni non c'è mai un momento o periodo migliore per abbonarsi... poi dipende anche da cosa uno vuole veder!!
Io mi abbonnai prima dei mondiali 2006 perchè volevo veder sia quella competizione che la juve la stagione successiva.

esatto!

sarebbe necessario che qualcuno abbia registrato tutte le condizioni di abbonamento negli ultimi 2 anni

in questo modo si potrebbe risalire a quale tipo di promozioni sky permette di accedere per nuovi abbonamenti nei diversi periodi dell'anno

per nuovi abbonati:
da oggi un buono acquisto di 50 euro da spendere su monclick (da oggi all'8 giugno).

pietro89 ha scritto:
per nuovi abbonati:
da oggi un buono acquisto di 50 euro da spendere su monclick (da oggi all'8 giugno).

per chi si abbona on line

Mah...Un periodo migliore per abbonarsi è difficile dirlo...Ogni mese fanno offerte...

chissà se ci sarà l'offerta estiva dello scorso anno..aggiunta dei pacchetti..ricordo lo scorso anno calcio con visione gratuita fino al 30/11 !
:eusa_think:

Ultima modifica:
Se a qualcuno interessa, ci sono le sales partner in giro. Tutto full a 45 euro/mese per 12 mesi!!

Indietro
Alto Basso