dinifra
Digital-Forum Silver Master
me lo diceva l'amministratore del condominio dove abito, non so se sia solo una cosa del comune di RomaNon ho sentito nulla del genere. Dove lo hai letto?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
me lo diceva l'amministratore del condominio dove abito, non so se sia solo una cosa del comune di RomaNon ho sentito nulla del genere. Dove lo hai letto?
Mah, il Comune di Reggio Emilia è da tanto (una ventina di anni) che ha vietato nel Regolamento di urbanistica il proliferare di antenne e parabole, prevedendo solo le condominiali...me lo diceva l'amministratore del condominio dove abito, non so se sia solo una cosa del comune di Roma
Concordo.Connessione che però costa di più di decoder, antenna e cavi. Al momento mi rendo conto che la connessione fissa di casa la uso solo per lo streaming, in quanto per tutto il resto mi bastano e avanzano i Giga sul cellulare
Grande!Beh chiederei a chi ha DAZN se preferisce il sat o streaming![]()
Non confondiamo servizi on demand (tipo Blockbuster evoluti) dalle trasmissioni live a grandi utenze ...Uno che ha Netflix che direbbe?
Quando ho dei dubbi sul satellite se ancora di moda o sulle regolamentazioni sull'installazione delle parabole, con molto piacere vado a rivedermi il post di kelo71.
https://www.digital-forum.it/showth...ealizzazioni&p=7522698&viewfull=1#post7522698
Sarà la solita "leggenda metropolitana..." di paese/città...me lo diceva l'amministratore del condominio dove abito, non so se sia solo una cosa del comune di Roma