• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Conviene passare ora a Mysky HD?

bobs

Digital-Forum New User
Registrato
13 Aprile 2011
Messaggi
27
Ciao a tutti, volevo porvi un paio di domande:

Sono in possesso di SkyHD (Calcio,Sport,Cinema + 3 SP) + Multivision SD ( vedo solo Cinema + 3 CP) e stavo valutando di passare a MyskyHD.
Non vorrei che fosse banale la domanda, ma conviene in questo periodo passare a myskyhd? Nel senso che ci saranno a breve nuovi decoder (sbaglio o quello che c'è ora ormai è in giro da un pò) o nuove offerte che ancora non sono ufficiali?
Purtroppo non ho nessuno che conosco che voglia entrare in sky, sennò avrei approfittato della promozione Presenta un amico.

Un'ultima domanda, è giusto che sul MV veda solo 1 pacchetto su 3? Se volessi vederli tutti, dovrei pagare altri 10 euro al mese? Non c'è un modo per aggiungerne almeno 1 gratuitamente?

Ringrazio anticipatamente chi risponderà.

Ciao ciao!
 
Io avevo letto da qualche parte che era in procinto di arrivare il nuovo MySkyHD da hard disk di 1Terabyte...
Non so essere più preciso però, mi spiace
 
bobs ha scritto:
Ciao a tutti, volevo porvi un paio di domande:

Sono in possesso di SkyHD (Calcio,Sport,Cinema + 3 SP) + Multivision SD ( vedo solo Cinema + 3 CP) e stavo valutando di passare a MyskyHD.
Non vorrei che fosse banale la domanda, ma conviene in questo periodo passare a myskyhd? Nel senso che ci saranno a breve nuovi decoder (sbaglio o quello che c'è ora ormai è in giro da un pò) o nuove offerte che ancora non sono ufficiali?
Purtroppo non ho nessuno che conosco che voglia entrare in sky, sennò avrei approfittato della promozione Presenta un amico.

Un'ultima domanda, è giusto che sul MV veda solo 1 pacchetto su 3? Se volessi vederli tutti, dovrei pagare altri 10 euro al mese? Non c'è un modo per aggiungerne almeno 1 gratuitamente?

Ringrazio anticipatamente chi risponderà.

Ciao ciao!
C'e' l'offerta skyx2 (nuovo nome del MV) che permette di avere gli stessi generi/pacchetti del primo abbonamento anche sul secondo abbonamento pagando 9,90 € al mese per 2 anni.
Offert avalida fino al 30/04/2011.

Ti insrisco il link:

http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml
 
alfry ha scritto:
C'e' l'offerta skyx2 (nuovo nome del MV) che permette di avere gli stessi generi/pacchetti del primo abbonamento anche sul secondo abbonamento pagando 9,90 € al mese per 2 anni.
Offert avalida fino al 30/04/2011.

Ti insrisco il link:

http://www.sky.it/corporate/pagine/...rvizio_multivision/scheda_servizio_tab4.shtml

Grazie mille per il link, ma quindi io che pago già 10 euro al mese di multivision ne pago altri 10, quindi 20, oppure mi aggiornano il MV e pago 10 euro al mese comunque? (9.90, arrotondo per eccesso ;) )
 
Google ha scritto:
la seconda che hai detto

Urca allora domani chiamo e ordino MySkyHD e faccio l'aggiornamento al SkyX2 :D

Ovviamente con la mia fortuna i primi di maggio tenderei a scommettere che usciranno delle nuove promozioni ahahah
 
Indietro
Alto Basso