Conviene un 7000s ambra??

Dipende se hai esigenze di doppio tuner .Se nn ti frega niente di timeshift o di vedere una cosa e registarne un'altra il 7020 non ha niente da invidiare .
Ciaooooooooooooooooooooooooooo

mi faccio le ossa sui fratelli minori..poi quando sarà mi mi comprerò l'8000....

ho deciso di prendere il 7000 e arriverà tra 2 3 gg....ora ditemi 2 cose(spero che possa continuare con questo post)...
premetto che in materia wireless non ne so nulla...
1)posso comprare qualunque router wireless?che caratteristiche deve avere?
2)il dream è meglio attaccarlo direttamente al router o ad un chiavetta wireless(ci sono problemi di compatibilità)?

non vorrei spendere una barca di soldi.....

Ciao mikeSAT, hai poi preso quello ricondizionato? Si tratta di DM7000 usati e sistemati dal negozio o sono DM7000 che sono stati sistemati dalla stessa Dream?

Ciao e grazie wolf_Sat

si ho preso quello ricondizionato sistemato dalla dream multimedia...così mi hanno detto e scritto sul sito...

Facci sapere come va poi ;) cmq ti dirò.... io avrei speso 100€ in più per un 7020, 300€ + spese per un 7000 sono tanti, qualunque siano le sue condizioni. A parte il discorso del tuner infatti (il 7020 monta un alps e non c'é paragone con l'lg del 7000) c'é da sottolineare anche il discorso dell'alimentazione. Il 7020 ha un alimentatore carrozzato che non finisce mai, il 7000 invece il solito alimentatorino integrato su motherboard. Nel 7020 poi la motherboard é diversa, molto ben progettata, e con componenti di maggior qualità. La foto che ho allegato a questo post, in cui ho affiancato un 7000 a un 7020, parla da sola, ma in ogni caso, spero resterai contento dell'acquisto. Io stesso sono stato possessore di un 7000 revisione h e non posso negare che sia una macchina straordinaria.. fino a quando la si guarda a coperchio chiuso.

sturdust il fatto è che io non sono un espertone...volevo solo comprare qualcosa su cui imparare senza spendere tanto in prospetiva di un futuro acquisto tra anni dell'8000 magari...in caso il 7000 lo potrò credo rivendere facilmente...è vero che c''e chi l'ha trovato a 250 euro ma moltissime volte usato se n'è andato dai 300 in su...quindi considerato tutto questo ci può stare....l'unica cosa che temo è se l'alimentatore si rompa facilmente....ma c'e' gente che midce di non aver mai avuto problemi e poi dal sito risulta la modifica all'alimentatore...vedremo...:icon_wink:

AAAAAAAAARGH ti prego non mi chiamare pure tu sturdust, é un errore che fanno in tantissimi :D cmq si, nel 7000 revisione h c'é la modifica all'alimentazione effettuata da dream multimedia e fori per l'aerazione laterale. La gestione dell'hard disk é perfetta e il 7000 adesso non da segni di cedimento (io stesso ci montavo un maxtor 80gb tranquillissimamente) ma il progetto però é sempre quello... é sempre un 7000. Il 7020 é stato completamente rivisto, sebbene da fuori sembri praticamente la stessa cosa, dentro é un altro mondo, e le foto parlano da sole.

Cmq tu hai due anni di garanzia, dunque stai in una botte di ferro ;)

una domanda curiosa....io vorrei evitare di cambiare l'immagine nella memoria flash...potrò installarne una nell'hdd o nella compact flash che parta quando accendo il dec...???magari un multiboot?
te lo chiedo perchè non vorrei che scassandosi qualcosa cerchino scuse per la garanzia..per la serie "ha cambiato il software etc...ha provocato lei il danno"..non vorrei dare adito a possibili questioni....così estrarrei quello che installo lasciando il dec "intatto".....spero di essere stato chiaro..

p.s. grazie per le info in anticipo...STARDUST:D!

Installa FlashWizard e poi puoi installare tutte le img che vorrai su penna o su HD o su CF.In flash lascia la originale .Al boot di avvio dopo qualche secondo ti si presenterà una schermata dove potrai scegliere quale immagine caricare.
Ciaooooooooooooooooooooo

ma la cf deve essere formattata prima da quello che ho saputo...lo posso fare inserendola nel dream??perchè non ho lettore card nel pc...

in teoria al posto della chiave usb posso usare anche un lettore mp3 con uscita usb????

Ultima modifica:
va bene qualsiasi router wireless o no per ocllegare il dream alla rete senza pc???

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso