Cookie Forum

Antoniopev

Membro dello Staff
Collaboratore
da ieri sia sul telefono che sul PC mi appare sta cosa

cosa vuol dire
accetto si o no
grazie

da ieri sia sul telefono che sul PC mi appare sta cosa

cosa vuol dire
accetto si o no
grazie

Si l'abbiamo messo ieri quell'avviso.

E' un informativa che tutti i siti web entro il 2 Giugno devono avere per legge

C'è anche un link nel banner con ulteriori informazioni che comunque si trovano qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?177209-Politica-di-riferimento-per-i-Cookie

Per farlo andare via basta accettare cliccando sul verde ;)

Rispetto ai giorni precedenti non cambia assolutamente nulla è solo un' avviso informativo

Non so che dire, a me compare ogni volta che mi connetto. Poi per tutta la navigazione scompare, ma se esco e rientro, ricompare.

Si vede che il tuo browser è settato per ripulire cache e cookies automaticamente. Che browser usi ?

Appunto verifica come hai impostato la gestione cookies.

Se hai impostato che ad ogni chiusura del browser li deve cancellare è normale che ogni volta te lo richieda ;)

Opzioni-->privacy in firefox

Conservali fino alla loro scadenza

Ok, è settato "fino alla chiusura di Firefox". Preferisco così, capito il motivo. Grazie.

ma che cosa sono i Cookie e dove posso trovarli per cancellarli io uso I.E. GRAZIE della risposta.

Devi solo accettare quando ti esce quel bannerino sulla sinistra ;)

ma che cosa sono i Cookie e dove posso trovarli per cancellarli io uso I.E. GRAZIE della risposta.
Questi del forum si possono tranquillamente accettare. Quando vuoi cancellarli (ma più che cancellare i cockie vuoi cancellare anche tutto il resto che ti tiene spazio su disco e ti rallenta il browser) su Explorer devi andare in opzioni internet/generale/elimina e spuntare tutto (eventualmente non sputare la prima).

Indietro
Alto Basso