Copa America 2011

apprendistasat ha scritto:
A differenza di Liveonsat, Sportonsatlive riporta solamente le emittenti che con elevanta probabilità trasmetterano l'evento in chiaro, consultatelo e avrete la risposta alle vostre domande, vi anticipo 42°est e 7°ovest.
7 w non mi sembra, almeno in chiaro ,a parte al jazeera+,che sara' codificato,quindi chi non ha la card non la vede.

Apro un piccolo OT. Questa manifestazione è la dimostrazione di quanto contino i media nel condizionare le aspettative verso cose o fatti. La Coppa America nessuno se la filava di striscio, mentre, ora che i diritti ce li ha SKY, sembra che debba succedere chissà cosa. P.S. Per i sudamericani la Coppa America non vale tanto quanto vale per noi l'europeo.

Carneade16 ha scritto:
Per i sudamericani la Coppa America non vale tanto quanto vale per noi l'europeo.
Stai scherzando? Vale molto di più di quanto vale per un'europeo il campionato UEFA

Ho un informazione aggiuntiva da verificare.

Su youtube la copa america avrà il canale ufficiale da dove saranno trasmesse:

-dirette
-differite
-highlights

Dico da verificare perchè potrebbe essere geobloccato e in italia, se sky ha acquistato i diritti internet, non potrà essere visibile.

La qualità delle dirette è ottima: gia da un paio d'anni su youtube è visibile la IPL Twenty20 ed ha avuto un buon successo.

L'indirizzo del canale non lo conosco se qualcuno lo conosca lo posti sul forum.

UPDATE: ecco l'indirizzo http://www.youtube.com/copaamerica

confermato che in Italia non sarà visibile

dado88 ha scritto:
Stai scherzando? Vale molto di più di quanto vale per un'europeo il campionato UEFA
Poi chiudiamo l'OT. Ho un'amica brasiliana (sfegatata di calcio) che mi ha riferito che "non glie ne può fregar de meno di vincere la coppa america". Se poi tu conosci antropologicamente i gusti dei sudamericani allora è un altro paio di maniche.

TUTTA la Copa America 2011, free in HD grazie alle indiscrezioni di sportonsatlive.com
Io mi trovo vicino Locri con 115x105 dedicata ed inverto ultra, come potete vedere qualità del segnale, quello che conta per la visione, 64% con C.T.5000Cplus che visualizza stabilmente a seconda dei canali a partire dal 44-50%.
N.B c'è anche la versione stundard definition del canale, sempre free.
La foto è stata scattata al mio vecchio televisore in camera, visto l'orario!
Se qualche moderatore cortesemente pubblica l'immagine.

clic per ingrandire

In effetti aljazeera sport 1 free sui 7w e 26 est non trasmetterà tutte le partite.

Ultima modifica di un moderatore:
Carneade16 ha scritto:
Poi chiudiamo l'OT. Ho un'amica brasiliana (sfegatata di calcio) che mi ha riferito che "non glie ne può fregar de meno di vincere la coppa america". Se poi tu conosci antropologicamente i gusti dei sudamericani allora è un altro paio di maniche.
spero i mod mi perdonino , Carneade chi amante del calcio non gli frega di Coppa America?? non conosco nessuno io...
Se alla tua amica non piace la copa, non credo possa essere sfegatata, perdonami.
Chiudo qui il mio OT.

TUTTA la Copa America 2011, free in HD grazie alle indiscrezioni di sportonsatlive.com
Io mi trovo vicino Locri con 115x105 dedicata ed inverto ultra, come potete vedere qualità del segnale, quello che conta per la visione, 64% con C.T.5000Cplus che visualizza stabilmente a seconda dei canali a partire dal 44-50%.

clic per ingrandire

In effetti aljazeera sport 1 free sui 7w e 26 est non trasmetterà tutte le partite.

anche io l'ho vista lì.. solo che dopo le 3,30 il segnale è calato drasticamente..

In effetti aljazeera sport 1 free sui 7w e 26 est non trasmetterà tutte le partite.[/QUOTE] ma perchè trasmettera qualche partita,che io sappia le trasmettono tutte su +2 e in hd :doubt:

pavelkidd ha scritto:
ma perchè trasmettera qualche partita,che io sappia le trasmettono tutte su +2 e in hd :doubt:[/QUOTE]

Confermo ciò ..

ma avevo avuto indicazioni anche sul 1 avrà letto gli altri giorni..
ma poi ho aggiornato i canali....e niente al jazeera sport 1

clic per ingrandire

Spero di non fare la scoperta dell'acqua calda!!!
Ma secondo "liveonsat" tutto il mondiale FREE e ripeto FREE dovrebbe esserci
su 42°EST ed il canale,è come quello in foto,si chiama "A HABER",che è un canale turco!!!
http://www.ahaber.com.tr/

Ciao Ciao:icon_cool:

Ball18 ha scritto:
Spero di non fare la scoperta dell'acqua calda!!!
Ma secondo "liveonsat" tutto il mondiale FREE e ripeto FREE dovrebbe esserci
su 42°EST ed il canale,è come quello in foto,si chiama "A HABER",che è un canale turco!!!
http://www.ahaber.com.tr/

Ciao Ciao:icon_cool:

Diciamo che la scoperta non è loro per nulla.......

Qualcuno lo può provare....:D

e mi fermo qui...visto che nel post da te quotato c'è la Fonte di Tutto

Confermo la visione live in questo momento della copa america. Colombia Costarica è su A Haber tv a 42°E come scritto da Il Barone su sportonsatlive.com.

Ultima modifica:
Il Barone ha scritto:
Diciamo che la scoperta non è loro per nulla.......

Qualcuno lo può provare....:D

e mi fermo qui...visto che nel post da te quotato c'è la Fonte di Tutto
comfermo,per la prima volta ho visto il nome del canale a haber sul sito del barone,prima che venisse menzionato su live on sat.

confermo la visione della coppa america su haber 42e 11791H - 16000.
segnale buono a roma con parabola da 125.

Indietro
Alto Basso