Ciao a tutti,
avrei una curiosità.
Abito a Firenze, per curiosità mi è capitato di vedere sal sito mediaset premium nella copertura di Firenze, vedo che è coperta da due diversi ripetitori:
Stazione trasmittente M.TE MORELLO
Comune di SESTO FIORENTINO (FI)
Canale 28
Polarizzazione Orizzontale
Copertura 98%
Stazione trasmittente SECCHIETA
Comune di MONTEMIGNAIO (AR)
Canale 55
Copertura 97%
poi su un sito toscano che parla di ste cose ho trovato che trasmettono entrambi le stesse cose.
CLASS NEWS
COMING SOON TELEV.
BBC WORLD
BOING
MEDIASET PREMIUM 1
MEDIASET PREMIUM 2
MEDIASET PREMIUM 3
MEDIASET PREMIUM 4
MEDIASET PREMIUM 5
MEDIASET PREMIUM 6
PREMIUM ATTIVAZIONE
Quando attivai l'anno scorso (o 2 anni fa) Mediaset premium, mi pare ci fosse solo il ripetitore in Secchieta.
Adesso tra i miei canali ho visto che almeno BBC è doppione e guardando le info del canale vedo che tra i due che ho uno ha 63% di segnale l'altro 60% entrambi 100% qualità.
Deduco che i due canali vengan fuori dai due trasmettori? E perchè non ho mediaset premium doppione? Mi ritrovo solo quello al 60 %
avrei una curiosità.
Abito a Firenze, per curiosità mi è capitato di vedere sal sito mediaset premium nella copertura di Firenze, vedo che è coperta da due diversi ripetitori:
Stazione trasmittente M.TE MORELLO
Comune di SESTO FIORENTINO (FI)
Canale 28
Copertura 98%
Stazione trasmittente SECCHIETA
Comune di MONTEMIGNAIO (AR)
Canale 55
Copertura 97%
poi su un sito toscano che parla di ste cose ho trovato che trasmettono entrambi le stesse cose.
CLASS NEWS
COMING SOON TELEV.
BBC WORLD
BOING
MEDIASET PREMIUM 1
MEDIASET PREMIUM 2
MEDIASET PREMIUM 3
MEDIASET PREMIUM 4
MEDIASET PREMIUM 5
MEDIASET PREMIUM 6
PREMIUM ATTIVAZIONE
Quando attivai l'anno scorso (o 2 anni fa) Mediaset premium, mi pare ci fosse solo il ripetitore in Secchieta.
Adesso tra i miei canali ho visto che almeno BBC è doppione e guardando le info del canale vedo che tra i due che ho uno ha 63% di segnale l'altro 60% entrambi 100% qualità.
Deduco che i due canali vengan fuori dai due trasmettori? E perchè non ho mediaset premium doppione? Mi ritrovo solo quello al 60 %