• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura a Feltre [Belluno]

lardi

Digital-Forum New User
Registrato
19 Gennaio 2008
Messaggi
3
Ciao a tutti volevo sapere come si fa ad impostare i canali mediaset italia1 canale5 e rete4 MTV e la7 sul DTT? io ho caricato i canali ma quelli non ci sono
 
lardi ha scritto:
Ciao a tutti volevo sapere come si fa ad impostare i canali mediaset italia1 canale5 e rete4 MTV e la7 sul DTT? io ho caricato i canali ma quelli non ci sono

Benvenuto, hai fatto la ricerca automatica dei canali sul tuo decoder?
Qual è il tuo problema?
 
Benvenuto

Di che zona sei?

Che decoder hai?

Hai già rifatto la risintonizzazione completa da zero di tutti i canali?
 
risp

ho un i can 2000T sono da Feltre ( BL ) mi da tutte le rai piu mi da mediaset extra1 e 2 i 3 nuovi canali boing e basta!

Ho fatto l'installazione poi ho ricercato i canali e mi ha dato un paio di canali presumo regionali che vanno un po da cane

Pensavo a qualcosina in piu come appunto i il 5 italia1 la 7 ed mtv
 
Qui puoi vedere i canali che puoi ricevere.

I Mux DTT hanno la scritta DVB

Qui invece puoi vedere i canali presenti su ogni Mux

Modifico il titolo della discussione e lo sposto in copertura ;)
 
sasd

scusa ma non capisco niente di ste cose non so nemmeno cosa sono i mux

Mi sai dare una guida per inserire

MEDIASET 2

* Rete 4
* Canale 5
* Italia 1
* Iris
* Sport Italia
* Sport Italia 24


e MTV???
 
Al momento a Feltre puntando sul sito del roncon e delle fiere alte si vede solo la rai mux 1 e i mediaset, i mux timb non sono stati ancora installati e non arrivano nemmeno puntando verso il Visentin a Belluno (benchè siano installati )
 
Come dicevo in un altro thread di questo fantastico forum, io ho due punti di rilevazione:

- Agordo
- Anzù (Feltre)

Su Agordo ho avuto pochissimi problemi, attualmente vedo i Mux 1,2 Rai, i Mux 1,2,4,5 Mediaset e i Mux Timb 1,2,3 più la locale Telebelluno. Resto in attesa degli altri Rai e di qualche altro locale spero...

Su Anzù invece vedo i Mux 1,2,3 Rai, i Mux 1,2,4,5 Mediaset, D-Free, TeleBelluno e un bel po di doppioni di Canale Italia e Tivùitalia. Di Timb nemmeno l'ombra... e non trovo news in giro...

So solo che da oggi sono visibili a Belluno... che sia migliorata la situazione anche a Feltre? Fino a giovedì non ho l'occasione di provare...

Ciao
Daniele
 
tisandros ha scritto:
....
So solo che da oggi sono visibili a Belluno... che sia migliorata la situazione anche a Feltre? Fino a giovedì non ho l'occasione di provare...

Ciao
Daniele

A me (Feltre centro con antenna verso il visentin) continua a mancare telebelluno
 
tisandros ha scritto:
Come dicevo in un altro thread di questo fantastico forum, io ho due punti di rilevazione:

- Agordo
- Anzù (Feltre)

Su Agordo ho avuto pochissimi problemi, attualmente vedo i Mux 1,2 Rai, i Mux 1,2,4,5 Mediaset e i Mux Timb 1,2,3 più la locale Telebelluno. Resto in attesa degli altri Rai e di qualche altro locale spero...



Ciao
Daniele
visto che sei di agordo hai la possiblita di verificare la ricezione del mux1 rai visto che da noi ad alleghe da 4 giorni il segnale va e viene in continuazione ciao
 
tisandros ha scritto:
Mux 1 Rai nessun problema ad Agordo fino ad oggi, perfettamente funzionante dal 7/12... ma da almeno 2 ore schermo nero... forse ci stanno lavorando...
ok grazie comunque un tecnico rai ci ha detto che il problema nell'alto agordino e colpa di una grossa azienda di occhiali che si trova nella zona non so per quale motivo e se la cosa e vera di canali ne vediamo gia pochi se poi non si vedono siamo messi male ciao
 
rusec ha scritto:
ok grazie comunque un tecnico rai ci ha detto che il problema nell'alto agordino e colpa di una grossa azienda di occhiali che si trova nella zona non so per quale motivo e se la cosa e vera di canali ne vediamo gia pochi se poi non si vedono siamo messi male ciao

Per quanto sia grossa quella azienda, e grossa lo è davvero, lo so personalmente, quella sparata dal "tuo" tecnico è di sicuro ancora più grossa.
Nelle nostre zone oramai tutto è colpa di LUX....CA. L'altro giorno son scivolato sulla neve e mi sono slogato un gomito, a Sospirolo, di sicuro è colpa di quella azienda.....
Ciao Renato
 
Situazione ad oggi 21/01/2011:

Ad Agordo nessuna novità: Mux Rai 1,2,3 Mediaset 1,2,4,5, Timb 1,2,3 e Telebelluno.

Ad Anzù (Feltre) verso Roncon/Fiere: Mux Rai 1,2,3, Mediaset 1,2,4,5, D-Free, Timb 1,2,3, Telebelluno, Canale Italia, Serenissima, 7Gold (new entry degli ultimi giorni), TivùItalia Test.

La new entry fa ben sperare che nel tempo altri Mux vengano man mano attivati..

Ciao
 
Indietro
Alto Basso