Copertura a Lodi

miky7676

Digital-Forum Junior Plus
Buongiorno a tutti, mi piacerebbe sapere la reale copertura a Lodi. non riesco a capire se ricevo pochi canali a causa di un problema al mio impianto o a causa del mio decoder oppure è proprio mancanza di copertura nel territorio.
io ricevo il MUX A della RAI (rai1, rai2, rai3, rai4) i MUX mediaset (ora non ricordo di preciso i nomi dei mux, ma vedo i canali sport, disney, joy, più canale5, italia1 rete4) il mux di LA7 (solo la7 e mtv) i il MUX di TRS (TRS1, TRS2 e TSI1). non vedo nessun canale locale, nessuna radio... son messo male io con l'impainto oppure più di così non si riceve a Lodi? grazie per le risposte.
buona giornata a tutti...

immaginavo che qualcuno mi indicava questo sito... che avevo gia visto... ora non mi permetterei mai di dire che il sito non è attendibile, però volevo chiedervi una cosa facendo un esempio pratico...
il sito in questione riporta che il MUX D-Free trasmette da Valcava Prato della Costa ed io lo ricevo benissimo, con qualità sempre eccellente... come mai allora non ricevo Primarete Lombardia che anch'essa trasmette da Valcava Prato della Costa? ho preso solo un esempio, ma ci sono tanti altri MUX che trasmettonop da Valcava Prato della Costa ma non ne sintonizzo nessuno...

miky7676 ha scritto:
immaginavo che qualcuno mi indicava questo sito... che avevo gia visto... ora non mi permetterei mai di dire che il sito non è attendibile, però volevo chiedervi una cosa facendo un esempio pratico...
il sito in questione riporta che il MUX D-Free trasmette da Valcava Prato della Costa ed io lo ricevo benissimo, con qualità sempre eccellente... come mai allora non ricevo Primarete Lombardia che anch'essa trasmette da Valcava Prato della Costa? ho preso solo un esempio, ma ci sono tanti altri MUX che trasmettonop da Valcava Prato della Costa ma non ne sintonizzo nessuno...

Perchè non tutti trasmettono h24 ma soltanto di notte: quelli che trasmettono saltuariamente hanno la scritta Dvb tra parentesi.

miky7676 ha scritto:
i mux DTT,che non vedi trasmettono ,per adesso solo di notte,come ha ben detto AlexRamones,se puo' interessarti sul 26d/uhf da mè ,si prende,il mux crema lodi TV,24 ore,ciao

grazie delle risposte.. stasera proverò a controllare sul canale 26 se ricevo qualcosa... se qualcuno di lodi riesce a darmi altre info ne sarei grato...

miky7676 ha scritto:
grazie delle risposte.. stasera proverò a controllare sul canale 26 se ricevo qualcosa... se qualcuno di lodi riesce a darmi altre info ne sarei grato...
se non lo vedi! fammi sapere cosa vedi in analogico sul 24/uhf,perche' mi sembra che il 26d/uhf sia trasmesso da Treviglio,e non penso che abbia panelli girati a sud.ciao

Indietro
Alto Basso