Copertura a pavia

Io sono di Voghera. Con lo swith off e la nuova risintonizzazione vedo molti più canali. Anche La7 e Premium calcio che prima non prendevo. L'unico canale perso nel passaggio: Iris (e quelli di quel mux).
Ho visto che cè qualcun'altro della mia zona... Vi risulta?
Come prima invece non prendo Cielo..

Grazie

moliber ha scritto:
Io sono di Voghera. Con lo swith off e la nuova risintonizzazione vedo molti più canali. Anche La7 e Premium calcio che prima non prendevo. L'unico canale perso nel passaggio: Iris (e quelli di quel mux).

Grazie

Dimenticavo: non vedo più neppure La1

t.mac ha scritto:
@gilbedf -
Anch'io da Vigevano, il 40 (Rai 5) ieri sera si vedeva bene anche se il segnale non era al massimo, comunque con dec.esterno Clarke Tech 5000 HD combo venerdi e sabato non lo beccavo, mentro con il dec.integrato del Tv lo sempre visto bene da subito.
Le freq. che NON ricevo(anche se qualcuna dovrebbe essere vuota) sono :
21 - 22 - 24 - 25 - 28 - 29 - 33 - 37 - 39 - 42 - 55 - 61 - 65 - 66 - 67 -
68- 69 - tutte le altre OK con buono/ottimo segnale.
Antenna/impianto Tv mai toccati da 25 anni.

:sad: per me nessun segnale sul 40...

moliber ha scritto:

Grazie
Ciao,
Iris la ricevo bene ma non prendo nemmeno io il 44 (Cielo) e nemmeno il 24 da Penice (VideoStar)

ti do la mia ricezione così ti regoli con antenne puntate IV su Penice e V su Valcava.
Qui da me ricevo:
22-23-26-30-34-36-38-40-41-43-45-46-47-48-49-50-51-52-53-54-56-57-58-59-60-62-63-64-65
non ricevo o sono su ripetitori che non capto o non sono presenti emittenti
21-24 (Videostar)-25-27-27-29-31-32-33-37-39-42-44(Rete A)-55-66-67-69
segnale molto basso:
35-61-68

Ultima modifica:
moliber ha scritto:
Dimenticavo: non vedo più neppure La1
La 1 dovrebbe essere difficile da ricevere perchè mi risulta che usino il ripetitore di Carona alta Val Brembana sempre sulla stessa frequenza di ReteCapri.

moliber ha scritto:

Grazie
Iris e canali MDS li trovi sul canale 36 su Penice.
Ricevo a potenza 95 Qualità 25

Robertz ha scritto:
Ciao,
Iris la ricevo bene ma non prendo nemmeno io il 44 (Cielo) e nemmeno il 24 da Penice (VideoStar)

anch'io non aggancio il 24 ma in un'altra discussione dedicata a Videostar si dice che al momento il segnale dal Penice è debolissimo, probabilmente si sistemerà nei prossimi giorni.

Tex-70 ha scritto:
Sul penice nn mi risulta....:eusa_think: sicuro di quello che dici...
Ora che mi ci fai pensare la IV l'ho puntata si verso Penice come tutti del resto a Voghera, ma a meno che sia il ripetitore di Calenzone allora che mi entra dentro.
Da Voghera potrebbe essere, tanto la direttiva dovrebbe essere più o meno la stessa presumo.

Newfynewfs ha scritto:
anch'io non aggancio il 24 ma in un'altra discussione dedicata a Videostar si dice che al momento il segnale dal Penice è debolissimo, probabilmente si sistemerà nei prossimi giorni.
Ah ok immaginavo qualcosa del genere anche se ho avuto notizie stamattina che da vicino Sannazzaro la ricevono

Da voghera... Iris e soci CH36 li vedo bene, invece quelli del ch44 tipo Deejay, cielo e poker24 li becca ma poi vedo sporco digitale...

kaso78 ha scritto:
Da voghera... Iris e soci CH36 li vedo bene, invece quelli del ch44 tipo Deejay, cielo e poker24 li becca ma poi vedo sporco digitale...
Ho inviato una segnalazione a Cielo per quanto riguarda l'assenza di segnale a Voghera.
Questa è la risposta:

""Ciao Roberto, grazie della segnalazione, ne terremo conto. Nel frattempo ti consigliamo di cancellare la lista dei canali precedentemente memorizzati e procedere con la risintonizzazione dei canali, dovresti trovare Cielo sul canale 26 (frequenza 44). Grazie Il Team di Cielo""

Bisognerà aspettare che sistemino le cose...

Ultima modifica:
Ancora non riesco a vedere RaiHd. Lo strumento mi segna una potenza intorno ai 54 dB ma la qualità è a -1. Qualcun'altro a questo problema?

Robertz ha scritto:
Ho inviato una segnalazione a Cielo per quanto riguarda l'assenza di segnale a Voghera.
Questa è la risposta:

""Ciao Roberto, grazie della segnalazione, ne terremo conto. Nel frattempo ti consigliamo di cancellare la lista dei canali precedentemente memorizzati e procedere con la risintonizzazione dei canali, dovresti trovare Cielo sul canale 26 (frequenza 44). Grazie Il Team di Cielo""

Bisognerà aspettare che sistemino le cose...

Ottimo, aspettiamo tempi migliori, mi son promesso di programmare una risintonizzazione tra una settimanella e vedere che succede. Invece da ieri mi è sparita Virgin Radio Television, voi avete qualche notizia?

kaso78 ha scritto:
Ottimo, aspettiamo tempi migliori, mi son promesso di programmare una risintonizzazione tra una settimanella e vedere che succede. Invece da ieri mi è sparita Virgin Radio Television, voi avete qualche notizia?
Fino a ieri la ricevevo sul canale 43 sul mux di Italia 8 (69 LCN). Ora facendo la sinto manuale non c'è più nel mux. Solo i canali di Italia 8 e RadioCity SMI.
Da ieri VRT la ricevo sul canale 45 e con in più il canale SuperTennis

Ultima modifica:
andre182 ha scritto:
Ancora non riesco a vedere RaiHd. Lo strumento mi segna una potenza intorno ai 54 dB ma la qualità è a -1. Qualcun'altro a questo problema?

ancora niente, ma a Pavia si riceve o no questo benedetto canale 40

Paradox ha scritto:
Sono nelle stesse condizioni, il MUX 4 della Rai da Valcava non arriva.
Abito in centro a Pavia, zona Strada Nuova/Ponte coperto: mica sarà la solita storia della cupola del Duomo?

Mi accodo anch'io segnalando che qui da me (un pochino a sud del ponte,vedi gps in firma) il ch 40 non lo vedo.
Otgtv ha indicato una possibile causa e ne stiamo parlando nello specifico qui:

http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=115302

Saluti.

Oggi sono stato da un amico che abita un km piu' a sud di me... estrema periferia di Pavia, quasi in aperta campagna.Antenna nuova della primavera 2010. Nemmeno da lui si riceve il ch40. E neanche il famigerato 36 di mediaset.Fino a quando avremo pazienza??:icon_rolleyes:

Saluti.

Indietro
Alto Basso