Copertura a Trieste?

Marchio

Digital-Forum New User
Mi puoi spiegare perchè io vedo solo Rai 1, Rai 2, Mediaset 1, Mediaset 2 e All Music, ma non vedo D-Free, La7 A e La7 B????
Ho provato anche a vedere la copertura ma a Trieste sembra che ci siano tutti i canali disponibili... Può essere forse un problema di decoder??? Io ho un Nordmende, mi fai sapere??
Grazie:D :D

Benvenuto

LA 7 (A) trasmette dal canale 46 in polarizzazione verticale da Chiampore/Muggia ,sempre dalla stessa postazione trasmette anche Dfree sul ch 56 V.

Quelli che prendi trasmettono in polarizzazione orizzontale da Conconello-Via Bellavista ,mentre Rai B dal M.Belvedere.

Il decoder non c'entra niente è ok.

Da verificare eventualmente l'impianto centralizzato.

Prova con un'antenna da interni per vedere se li prendi.

Marchio ha scritto:
Mi puoi spiegare perchè io vedo solo Rai 1, Rai 2, Mediaset 1, Mediaset 2 e All Music, ma non vedo D-Free, La7 A e La7 B????
Ho provato anche a vedere la copertura ma a Trieste sembra che ci siano tutti i canali disponibili... Può essere forse un problema di decoder??? Io ho un Nordmende, mi fai sapere??
Grazie:D :D

Da quanto leggo, ricevi da Conconello-Belvedere. Non capisco cosa intendi per rai 1 e rai 2 e Mediaset 1 e mediaset 2.
Ora da Conconello riceveresti Mux B RAI (Rai sport, Utile, ecc), Blu mux Triveneta, All Music e mediaset 1 (con Premium, Boing, etc).

21 V Muggia Mediaset (Mux A)
45 H Conconello All Music
46 V Muggia La 7 (Mux A)
47 H Conconello RAI (Mux B)
49 H Conconello TV7 BluMux
56 V Muggia Dfree
59 H Conconello Mediaset (Mux A)

Come vedi, La7 e Dfree sono solo da Muggia. Non c'è nessun Rai A né Mediaset B o La7 B

Indietro
Alto Basso