• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

copertura adsl si o no?

xeruwere

Digital-Forum Senior Master
Registrato
7 Novembre 2005
Messaggi
1.019
Località
BS provincia
sul sito di libero.it il mio numero di telefono risulta coperto dall'adsl(mi dice che non sono raggiunto dalla rete di libero ma posso attivare comunque l'adsl 640K) mentre su i vari siti internet di altri operatori, telecom compresa, non risulta coperto.... in effetti non penso proprio ci sia adsl... non c'è mai stata... qualcuno non raggiunto dall'adsl può confermarmi se succede lo stesso anche a lui?
 
Ieri ho provato con alice nella mia zona, risultato? Mi hanno consigliato uin bell'impianto satellitare :( :( :(
Non c'è e mai arriverà
Libero mi da non ancora raggiunto
 
x la cronaca ho chiamato il servizio clienti infostrada e mi ha detto che il loro sito web non è molto preciso e spesso sbaglia, non sono coperto dall'adsl come ben sapevo.
 
Eventualmente se avete Tim ed un cell compatibile potete collegarvi via EDGE o UMTS

200 o 384 Kbit/s

Ci sono due tariffe flat da 20 e 25 euro al mese
 
esatto piuttosto che un impianto satellitare il cui costo è ben più alto conviene questo
 
Infatti mi tengo il mio GPRS no limit a 19€ al mese "Per Sempre" sto collegato quanto mi pare e scarico quanto voglio fino a che non cambio Zona tanto quì l'ADSL non arrivarà mai
 
s8un3no ha scritto:
Infatti mi tengo il mio GPRS no limit a 19€ al mese "Per Sempre" sto collegato quanto mi pare e scarico quanto voglio fino a che non cambio Zona tanto quì l'ADSL non arrivarà mai
scusa che offeta è quella? di che compagnia? io x ora uso l'edge della tim xkè oltre all'adsl manca pure l'umts di tutte le compagnie... xo preferivo l'adsl...
 
è un'offerta che faceva la wind, ti colleghi apunto in gprs ed è flat, non so se esista ancora in commercio. al limite trovi qualche sim su ebay, però devi informati bene prima, che non abbia cambiato un po' le regole. inoltre, avendo anche wind l'edge forse con quelal promo riesci ad andare in edge
 
Indietro
Alto Basso