Copertura Basket

squall83

Digital-Forum Master
Ciao Raga,
sono un abbonato SKY da qualche mese e sto per attivare il pacchetto sport soprattutto per il basket, sport che adoro, e per altri sport di cui sono appassionati i miei fratelli.
Posso chiedervi che copertura offre SKY su questo sport, soprattutto sui campionati esteri. :icon_bounce:

squall83 ha scritto:
Ciao Raga,
sono un abbonato SKY da qualche mese e sto per attivare il pacchetto sport soprattutto per il basket, sport che adoro, e per altri sport di cui sono appassionati i miei fratelli.
Posso chiedervi che copertura offre SKY su questo sport, soprattutto sui campionati esteri. :icon_bounce:

non trasmette nessun campionato estero.... solo quello italiano... eurolega e 3 partite nba alla settimana.

In più su Sportitalia (canale 225) sintesi di una partita nba everyday seguita da highlights, Nba tv live ogni notte dall'1 alle 7 e una diretta in prime time la domenica sera di nba.

Mi sono espresso male, principalmente mi interessa il basket americano. La NBA che appuntamenti ha?

Vedi il mio messaggio e aggiungi le 3 dirette sky a settimana (lunedì notte, giovedì e venerdì notte con replica il giorno dopo)

se nn sbaglio su eurosport c'è qlc partita del campionato di basket spagnolo

Aggiungo anche che su Eurosport2 (canale che, di fatto, è un esclusiva del pacchetto Sport di Sky) trasmettono regolarmente anche alcune partite dell'Uleb Cup, solitamente le più importanti o significative.

squall83 ha scritto:
Ciao Raga,

Dei campionati esteri su SKYfo nemmeno l'ombra.

Per l'NBA la copertura di SI è nettamente superiore e risparmi anche un bel po di eurini.

Per i campionati esteri ti consiglio :

Ert World : campionato greco 3 partite ogni fine settimana

Dubai sport : campionato spagnolo (qualche partita in diretta )

Planeta sport : campionato russo

Se hai un dual feed su andalucia Tv la domenica danno la diretta del campionato spagnolo alle 12:30.

Prima che si fa confusione, ecco tutto il basket che si riesce a vedere SOLO con abbonamento a sky (canali SkySport)

Lunedi:
14.00-15.00 sintesi di una gara della SerieA
Martedi:
di notte: diretta di una gara della NBA (commento originale),
17.00-19.00 replica della gara NBA della notte (commento italiano)
22.30-00.30 replica della gara NBA della notte (commento italiano)
Mercoledi:
20.00-23.00 serata Eurolega, Live (se una italiana gioca prima, la gara va in onda)
Giovedi:
14.00-15.00 sintesi di una gara del Eurolega
20.00-23.00 serata Eurolega, Live (se una italiana gioca prima, la gara va in onda)
Venerdi:
di notte: diretta di una gara della NBA (C.O.)
14.00-15.00 sintesi di una gara del Eurolega
17.00-19.00 replica della gara della NBA (C.I.)
20.00-20.30 NBA Action (magazzine sul NBA)
23.30-01.00 replica della gara della NBA (C.I.)
Sabato:
di notte: diretta di una gara della NBA (C.O.)
nel pomme: replica della gara della NBA (C.I.)
20.00-22.30 diretta del anticipo della SerieA
Domenica:
11.30-14.00 diretta del anticipo della SerieA (anke in 16/9 e in HD)
20.00-22.30 diretta del posticpo della SerieA

Poi c'e' la Coppa Uleb su EuroSport2. (il camp.spagnolo non c'e' piu). Piu tutte le partite su SportItalia e i canali esteri, di basket ce ne abbastanza.

P.S. Si vede che su sky vedo solo il basket :D

dado88 ha scritto:
Con il basket non si puo annoiarsi mai, mica ci sono partite che finiscono 0 a 0.
... ma le partite che finiscono con 20, 30 punti di scarto sì e non mi dirai che sono entusiasmanti anche quelle (come i 7-0 e gli 8-0)

goldsun ha scritto:
... ma le partite che finiscono con 20, 30 punti di scarto sì e non mi dirai che sono entusiasmanti anche quelle (come i 7-0 e gli 8-0)
Ma quando ci sono i 20-30 punti di stacco, si riescono a vedere tutte quelle fantastische giocate che si possono fare su un campo di basket.

dado88 ha scritto:
Ma quando ci sono i 20-30 punti di stacco, si riescono a vedere tutte quelle fantastische giocate che si possono fare su un campo di basket.

Tipo le schiacciate degli americani? E' ora di dare spazio ai giocatori italiani... con questo post ho finito.

Consiglio a squall83 di fare l'abbonamento a Sky per vedere il basket. Fidati, non ti pentirai :D

Se fra qualche mese non ti piace più puoi sempre girare l'abbonamento a qualche tuo amico :D

Imbriagon ha scritto:
Dei campionati esteri su SKYfo nemmeno l'ombra.

Per l'NBA la copertura di SI è nettamente superiore e risparmi anche un bel po di eurini.

Per i campionati esteri ti consiglio :

Ert World : campionato greco 3 partite ogni fine settimana

Dubai sport : campionato spagnolo (qualche partita in diretta )

Planeta sport : campionato russo

Se hai un dual feed su andalucia Tv la domenica danno la diretta del campionato spagnolo alle 12:30.

Beh, ognuno fa le sue valutazioni, ma a meno che uno non sia un teledipendente tutti 'sti campionati esteri, anche potendo, non li riuscirebbe a vedere: è umanamente impossibile.
E' ovvio che quando si parla di basket estero il vero valore aggiunto sono la NBA e le coppe europee (Eurolega in primis), e su questi (onestamente parlando) con Sky sei in una botte di ferro.
Ah, dimenticavo: SportItalia (ora visibile in chiaro solo su digitale terrestre, se si ha la fortuna di essere coperti decentemente dal relativo segnale...) quest'anno si sta dando davvero molto da fare per quanto riguarda la NBA, questo è fuori discussione. Ma su SkySport vengono trasmesse 3 ulteriori partite alla settimana (spesso le più importanti) in diretta e in differita (peraltro con un'ottima qualità video), e senza SkySport comunque non puoi vedere l'All Star Game, molte gare dei playoff e le Finals (che sono poi le partite che contano).

Indietro
Alto Basso