strepto ha scritto:Beh, ognuno fa le sue valutazioni, ma a meno che uno non sia un teledipendente tutti 'sti campionati esteri, anche potendo, non li riuscirebbe a vedere: è umanamente impossibile.
E' ovvio che quando si parla di basket estero il vero valore aggiunto sono la NBA e le coppe europee (Eurolega in primis), e su questi (onestamente parlando) con Sky sei in una botte di ferro.
Ah, dimenticavo: SportItalia (ora visibile in chiaro solo su digitale terrestre, se si ha la fortuna di essere coperti decentemente dal relativo segnale...) quest'anno si sta dando davvero molto da fare per quanto riguarda la NBA, questo è fuori discussione. Ma su SkySport vengono trasmesse 3 ulteriori partite alla settimana (spesso le più importanti) in diretta e in differita (peraltro con un'ottima qualità video), e senza SkySport comunque non puoi vedere l'All Star Game, molte gare dei playoff e le Finals (che sono poi le partite che contano).
Squall83 chiedeva se sky trasmetteva il basket, soprattutto quello estero e visto la qualità delle nostre squadre molti altri campionati sono di gran lunga più interessanti.