Copertura comune di Cisternino (BR)

Dtt77

Digital-Forum Junior Plus
ciao a tutti,
vorrei sapere esattamente quali sono i mux visibili e con quale grado di visibilità. ho già visto l'indirizzo OGTV ma mi interessa saperlo direttamente da voi visitatori.
abito esattamente tra Cisternino e Locorotondo.
Ho l'antenna puntata v/ Martina Franca (TA) e vedo così:
TIMB1: si vede ma ci sono contunue interferenze sul video (fa i quadretti!!),
TIMB2: K2 non lo vedo e dalhia ce il segnale ma dovrei capirlo solo con l'abbonamento;
MUX A: tutto ok, perfetto,
MUX B: non lo vedo!!!!!!!!,
DFREE: solo canali a pagamento, non so
MDS1: solo a pagamento, non so
MDS 2 tutto ok, perfetto.
Mi preoccupa solo il TIMB1 ed il MUX B
cosa potrebbe essere, direzione antenna o mi conviene fare laricerca manuale...ho il televisore digitale da povo ed ho fatto l'autoinstallazione.

Cerco di aiutarti (come vedi in firma anche io abito a Cisternino).
Allora....per prima cosa dovresti confermarmi le frequenze su cui sintonizzi i canali digitali (guarda nel menu installazione del televisore):
TIMB 1 ------->ch.50 o ch.68
TIMB 2 ------->ch.48 o ch.12
RAI B -------->ch.36(ma questo segnale è difficilmente agganciabile col puntamento "solito" verso Martina e/o Trazzonara,in quanto trasmette da Alberobello (più a ovest,quindi) o ch.63 POLARIZZAZIONE VERTICALE (ma qui ti servirebbe 1 antenna apposita,con filtri e trappole....è troppo complicato)
MDS 1:ch 56
MDS 2:ch.52 o 53
DFREE:ch.E7 o ch.58
Scrivimi le frequenze e soprattutto il tipo di antenna con cui le ricevi e potrò aiutarti di più;)
pgxx

ti ringrazio,
ti faccio sapere il prima possibile, anche se non prima dell'inizio della prox settimana.
Solo una cosa, per l'antenna cosa vuoi sapere? è importante? posso dirti che usufruisce dell'antenna anche mio fratello che abita al paino superiore! per il modello non so, dove lo posso ricavare il dato che ti interessa??
fammi sapere mentre x i canali te li scrivo priox sett.
grazie;)

l'antenna, anche se non te lo dico con precisione, dovrebbe essere un modello tipo ANTENNA LOGARITMICA UHF 21-69 FRACARRO, che è stata installata già da diversi anni, quando esisteva solo l'analogico!!!!
ma è in ottime condizioni!!!
io ho un televisore FULL HD LED 1080P da pochi giorni...è sufficiente come antenna, o dovrei fare miglioramenti all'impianto?? come ti ho detto l'antenna l'usufruisce anche mio fratello al piano di sopra (quindi un unico impianto).
per i canalimi dà il blocco e non riesco a visualizzare la frequenza dei canali.
è importante? sino ad ora ho fatto solo l'autoinstallazione, ma potre fare anche quella manuale..cosa mi consigli di fare?
attendo notizie;)

DTT77 ha scritto:
l'antenna, anche se non te lo dico con precisione, dovrebbe essere un modello tipo ANTENNA LOGARITMICA UHF 21-69 FRACARRO, che è stata installata già da diversi anni, quando esisteva solo l'analogico!!!!
:5eek: :5eek: :5eek:

DTT77 ha scritto:

Prima che tu faccia venire qualche ulteriore colpo di infarto a giallorosso,
ecco, vorrei confermarti a parole che la log non è il massimo:D

Indietro
Alto Basso