Ciao,mi sono appena iscritto. Vorrei sottoporre una questione ad Ercolino o a chi sapesse darmi una risposta!!!
Io digito da un Comune in provincia di L'Aquila, "Campotosto", dove da maggio del 2007 c'è la copertura del Mux Mediaset1 sul Canale "uhf 31" da Monte Piano(Comune di Crognaleto-Teramo) dove trasmettono anche i segnali analogici di Mediaset e Rai. Ora quando ho avuto problemi di ricezione(per colpa del maltempo) o volevo delle spiegazioni,dopo il restiling de canali premium, sul perchè non potevo selezionare
le offerte speciali dal mio decoder (Sagem itd 70 it software s659: lo so che è una ciofeca ma quando me lo hanno venduto a Mediaworld sembrava che faceva anche il caffè!!!!), il call center di mediase mi dice che il Comune non è raggiunto dal segnale Digitale Mediaset e che disgraziatamente dovesse succedere che perdessi qualche evento per colpa assoggettabile solamente a loro non potrò avere il rimborso!!!! Premetto che il livello del segnale è del 70% e la qualità è del 96% e finora ho avuto problemi solamente quando ci sono nevicate belle intense (siamo a 1.400 metri s.l.m.)!!! Grazie per le risposte che mi saprete dare!!! P.S:das qualche giorno ricevo sul canale 44 uhf,sempre nella zona, sporadiche linee di segnale digitale, ma siccome è troppo debole il decoder non riesce ad agganciarlo.... se qualcuno mi potesse dare una spiegazione...forse un canale Rai???? ma chi ci crede.....
Io digito da un Comune in provincia di L'Aquila, "Campotosto", dove da maggio del 2007 c'è la copertura del Mux Mediaset1 sul Canale "uhf 31" da Monte Piano(Comune di Crognaleto-Teramo) dove trasmettono anche i segnali analogici di Mediaset e Rai. Ora quando ho avuto problemi di ricezione(per colpa del maltempo) o volevo delle spiegazioni,dopo il restiling de canali premium, sul perchè non potevo selezionare