• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

copertura del segnale in provincia di Campobasso...

niky1980

Digital-Forum Senior
Registrato
28 Gennaio 2007
Messaggi
298
Salve,
vorrei sapere se qualcuno puo' dirmi quando il segnale del DGT arriva definitivamente nel mio paese, io abito in Montorio nei Frentani ( CB ).
 
niky1980 ha scritto:
Salve,
vorrei sapere se qualcuno puo' dirmi quando il segnale del DGT arriva definitivamente nel mio paese, io abito in Montorio nei Frentani ( CB ).

Ciao!

Dovresti ricevere il MUX LA7 e MEDIASET 2 dalla Maiella....ciò stando alla copertura fornita dal sito www.dgtvi.it

Dal mio paesello ricevo RAI, MEDIASET 2 e LA7. Sino a qualche settimana fa ricevevo anche il DVBH VODAFONE.
 
shaki ha scritto:
Ciao!

Dovresti ricevere il MUX LA7 e MEDIASET 2 dalla Maiella....ciò stando alla copertura fornita dal sito www.dgtvi.it

Dal mio paesello ricevo RAI, MEDIASET 2 e LA7. Sino a qualche settimana fa ricevevo anche il DVBH VODAFONE.
ma di che paiese sei premetto che nella mia zona ce" solo canale 5 sul dtt mentre su ogt tv dicono che cisono altre freguenze in dtt ad me non risultano perche da dove abito io queste freguenze sono ancora attivi canali in formato analogico e non dtt :eusa_think:
 
pepito17molise ha scritto:
ma di che paiese sei premetto che nella mia zona ce" solo canale 5 sul dtt mentre su ogt tv dicono che cisono altre freguenze in dtt ad me non risultano perche da dove abito io queste freguenze sono ancora attivi canali in formato analogico e non dtt :eusa_think:

Sono di Montagano...
 
Ciao!

Da ieri è stato riattivato il DVB-H di VODAFONE a Campobasso. Il segnale pare avere una potenza sensibilmente inferiore a quella misurata sul campo un mesetto fa.

Vi terrò aggiornati.
 
Ciao!

Il mio installatore mi ha appena confermato una voce che girava già da qualche tempo...pare che tra non molto verrà installato un traliccio di circa 20 metri a Monte Verdone (Riccia) che ospiterà MUX MEDIASET1,2, D-FREE e forse anche altri...staremo a 'guardare'!
 
Indietro
Alto Basso