Copertura DTT Mondolfo (PU) e alcuni problemi

ivangas85 ha scritto:
Thor...quindi da Novilara arriva solo il mux de La7?

Il mux 2 di mediaset sul 37 h, non ti arriva? Perchè mi sembra abbastanza potente visto che io con una logaritmica puntata verso Ancona( e quindi dalla parte opposta), sotto a TeleAdriatica vedo la tipica "nebbiolina" del digitale...

Ma che antenne hai su e soprattutto come le hai orientate?

Se non sbaglio nella zona di s.orso montano una vhf per la rai in analogico e due a spina di pesce (non so il termine adatto ma spero tu capisca), una verso Ancona e l'altra verso Novilara...

Ti confermo tutto, una verso ancona, mux rai a e tvrs e l'altra verso novilara la7 a dir la verita' non con ricezione ottimale

L'unica cosa che c'è da augurarsi è che riportino MP sul 46 H da Posatora, che penso te riceva senza problemi ma non agganci perchè ci sono i contenuti per i videofonini..alcune indiscrezioni lette in altro forum parlano di un ritorno da gennaio 2007...

ivangas85 ha scritto:
L'unica cosa che c'è da augurarsi è che riportino MP sul 46 H da Posatora, che penso te riceva senza problemi ma non agganci perchè ci sono i contenuti per i videofonini..alcune indiscrezioni lette in altro forum parlano di un ritorno da gennaio 2007...

lo spero proprio, qui invece di andare avanti andiamo indietro.:5eek:

Buio Mp Anche Ad Ancona

Anche ad Ancona da una due mesi nella zona sud e da QUESTA SETTIMANA ANCHE IN ZONA PINOCCHIO / POSATORA si registra BUIO TOTALE MP!!!!
E quello che è più grave è che nessuno faccia nulla e ti dia ascolto dicendoti che la colpa è del mio impianto.
Vaglielo a spiegare che ci sarebbero da cambiare 10000 antenne che dall'oggi al domani non hanno funzionato più solo per MP!!!!

Vedo che ci sono solo brutte notizie. Stavo pensando a far modificare l'impianto appena ritorno in ferie ma devo capire bene se ne vale la pena. La cosa che mi spingerebbe a farlo è il fatto che a Fano di vedeva bene, mentre a Pontesasso freezzava. Considerando che Pontesasso dovrebbe essere più vicino ad Ancona e che un minimo di segnale c'è (basta solo renderlo stabile), il gioco dovrebbe valere la candela...:icon_rolleyes:

Considera che il segnale c'è, ma già da questi primi giorni di primavera, sono ricominciati i soliti problemi di propagazione.
Sul 27 h infatti arriva, senza difficoltà, TeleCapodistria in analogico dal Nanos, a cui si aggiunge TeleEstense dal Veneto...per questo motivo non ho messo mano all'impianto...questi segnali surclassano e di brutto quello di MP!

Quelli di Mp dovrebbero fare una cosa soltanto, come già detto in altro post, portare mp sul 46h che è uno dei canali più puliti in zona, anche in condizioni di propagazione sfavorevole...ma non ci sentono o fanno finta...

Indietro
Alto Basso