Copertura futura DTT tra tutte le Province del Lazio.............

[BoNjOuR] ha scritto:
si scusami è la fretta di rispondere

allora RICAPITOLANDO:

VEDO IL MUX RAI B (QUELLO A NEMMENO SEGNI DI VITA), LA 7 B (LA 7 A DOVE C'è MTV NON C'è NEMMENO) MEDIASET PREMIUM TUTTI I MUX,ALL MUSIC RETE A NIENTE....PS:CMQ LE POSTAZIONI SU OTG TV ESISTONO HO ANCHE STAMPATO LE TABELLE il problema sono 55 canali che vedo di 70 esistenti sulla tabella
ricapitoliamo la situazione:
in un post precedente hai scritto che non ricevi monte Secco in realtà non è vero infatti il mux b della Rai trasmette proprio da li ch35 e dici di riceverlo.
mux Rai A (Rai 1-2-3-4 ecc.) la tua zona non è coperta.
ricevi il mux La 7 A (quello con i canali Cartapiù) ma non quello con MTV e ora anche con Sportitalia e SI 24, quello è il mux la 7 B
ricevi poi tutti e 3 i mux Mediaset (calcio,Gallery e C5/I1/R4 Boing ecc.)
per Rete A (all music) non c'è copertura usa la stessa frequenza di La 7 A
spero di essere stato chiaro anche se non è facile comunque il riepilogo della situazione è nella mia firma.

[BoNjOuR] ha scritto:
si scusami è la fretta di rispondere

allora RICAPITOLANDO:

VEDO IL MUX RAI B (QUELLO A NEMMENO SEGNI DI VITA), LA 7 B (LA 7 A DOVE C'è MTV NON C'è NEMMENO) MEDIASET PREMIUM TUTTI I MUX,ALL MUSIC RETE A NIENTE....PS:CMQ LE POSTAZIONI SU OTG TV ESISTONO HO ANCHE STAMPATO LE TABELLE il problema sono 55 canali che vedo di 70 esistenti sulla tabella
Mi ha preceduto Alberto1967... Ha risposto lui esattamente come ti avrei detto io. :D
E ti confermo che dato che non vedi MTV, il MUX mancante è il La7 B e non il La7 A: capita infatti di confondersi perché il La7 B come ID di rete è denominato Timb1, mentre La7 A è denominato Timb2... :icon_rolleyes:

Indietro
Alto Basso