Copertura in provincia di Benevento

blackrunner72 ha scritto:
cioè prendi i mux di pacevecchia e di camposauro puntando solo sul primo ripetitore?:5eek: ne sei sicuro?

Sicuro, in questi giorni vedevo tranquillamente tv sette con la sola antenna rivolta verso Pacevecchia, la larga banda di pacevecchia da quasi le spalle a Camposauro.
Comunque ci sono dei movimenti in atto ora mi entra il segnale rai 1-2-3- da pacevecchia 90% qualita e intensità.

TV7 ieri sono riuscito a memorizzarlo, anche se si vedeva male, quest'oggi è scomparso del tutto. Riuscite a prendere Canale Italia e K2?

wind001 ha scritto:
TV7 ieri sono riuscito a memorizzarlo, anche se si vedeva male, quest'oggi è scomparso del tutto. Riuscite a prendere Canale Italia e K2?
k2 viene trasmesso sul mux timb 1 ch 47 da pacevecchia

Sono fuori Benevento per lavoro e mi hanno detto che il tempo è pessimo. Come rispondono i mux?

ccacci ha scritto:
Sono fuori Benevento per lavoro e mi hanno detto che il tempo è pessimo. Come rispondono i mux?
Non sembrano esserci problemi dovuti al tempo
Da oggi aggangio anche 7gold sul ch 32 sembra provenire da pacevecchia oda qualche parte in direzione di benevento perchè lo ricevo con l' antenna verso pacevecchia come il mux1 della rai sul ch 23, escludo che sia montevergine e il taburno che si trovano in altre direzioni.
C'è qualcun altro che riceve il ch 32?

Ultima modifica:
Ma il mux RETEA con i canali cielo e deejay tv è attivo da Camposauro?...se lo prendete da dove lo agganciate?

guardian72 ha scritto:
Da oggi aggangio anche 7gold sul ch 32 sembra provenire da pacevecchia oda qualche parte in direzione di benevento perchè lo ricevo con l' antenna verso pacevecchia come il mux1 della rai sul ch 23, escludo che sia montevergine e il taburno che si trovano in altre direzioni.

Trasmette da Camposauro, io prendo i segnali solo da lì. Qualità 100%

Originale inviato da raffaello87
Ma il mux RETEA con i canali cielo e deejay tv è attivo da Camposauro?...se lo prendete da dove lo agganciate?

guardian72 ha scritto:
trasmette sul ch 33 e 44

Sarà pure attivo ma io che ricevo solo da Camposauro e tutti i mux con ottima qualità non ho mai agganciato queste 2 frequenze.

emipar ha scritto:
Trasmette da Camposauro, io prendo i segnali solo da lì. Qualità 100%
eppure collegando solo l' antenna che ho verso camposauro non lo ricevo:eusa_think:
Camposauto ce l'ho proprio difronte senza ostacoli a circa 5km

Ultima modifica:
emipar ha scritto:
Originale inviato da raffaello87

Sarà pure attivo ma io che ricevo solo da Camposauro e tutti i mux con ottima qualità non ho mai agganciato queste 2 frequenze.

Scusa non sono stato completo su quei canali, per adesso, trasmette solo pacevecchia

guardian72 ha scritto:
Scusa non sono stato completo su quei canali, per adesso, trasmette solo pacevecchia

Io vorrei sapere quel ripetitore da San Vitale dal quale fino ad un mese fa vedevo Sportitalia che fine ha fatto!

guardian72 ha scritto:

Anch'io confermo segnale molto forte sicuramente viene da Pacevecchia, ora dopo questo mux ho quasi tutto mi manca solo il Timb 2 (60) anche se il Timb 1(47) mi squadretta

si si infatti...neanche io...mai preso da camposauro...però sembra trasmettere forse da Laiano perchè fino a ieri mattina lo prendevo con qualità 59%...ora niente più..

Cmq per quanto riguarda Sportitalia mi hanno detto da la7 che stanno apettando le autorizzazione dal ministero per poter accendere i ripetitori a Camposauro...io credo ke lo stesso discorso si può fare per tutti quei mux che dovrebbero trasmettere ma realmente non lo fanno...

raffaello87 ha scritto:
si si infatti...neanche io...mai preso da camposauro...però sembra trasmettere forse da Laiano perchè fino a ieri mattina lo prendevo con qualità 59%...ora niente più..
Io confermo che nella zona di Apice in cui abito non riesco a prendere nessun segnale da Pacevecchia o Montevergine perchè completamenti coperti dal territorio. Ho la visuale aperta solo su Camposauro e da lì prendo tutti i segnali fatta eccezione per il mux 1 della RAI il cui segnale giunge forte da Ginestra degli Schiavoni in verticale VHF. Per cui metto la mano sul fuoco che a Camposauro è stato acceso 7Gold. Se poi è stato acceso qualche ripetitore da qualche altra parte non so. Ormai con la frequenza unica capita di non sapere più da dove arrivano i segnali! Pensate che gran parte del territorio del mio paese è servito da Montevergine e Camposauro ed è un rebus sapere da dove si prende il segnale quando si gira un po' l'antenna! C'è gente poi che ha 2 UHF girate verso entrambe le posizioni ed allora è tombola! Comunque da Montevergine i segnali sono più ballerini, Camposauro mi sembra più stabile, fatta eccezione per timb e rete A che invece si sono visti stabilmente dal primo momento da Montevergine dove arrancano invece le locali (Telecapri per esempio...)

Bene. Si potrebbe sapere con certezza se viene da camposauro o pacevecchia sette gold?
Qualcuno sa la differenza tra il mux mds 5 e mds 2??

ccacci ha scritto:
Bene. Si potrebbe sapere con certezza se viene da camposauro o pacevecchia sette gold?
Qualcuno sa la differenza tra il mux mds 5 e mds 2??

MDS2 è questo:
Lcn 4 - RETE 4
Lcn 5 - CANALE 5
Lcn 6 - ITALIA 1
Lcn 22 - Boing
Lcn 26 - Boing+1
Lcn 29 - Iris
Lcn 46 - Class News
Lcn 43 - BBC World
Lcn 48 - Coming Soon

MDS5 è questo:
Lcn 34 - Rete4 +1
Lcn 315 - Mya+1 - Premium
Lcn 505 - Canale5 HD
Lcn 506 - Italia1 HD

Per quanto riguarda 7 gold viene da Camposauro.

Ciao Ciao:icon_bounce:

Indietro
Alto Basso