Io confermo che nella zona di Apice in cui abito non riesco a prendere nessun segnale da Pacevecchia o Montevergine perchè completamenti coperti dal territorio. Ho la visuale aperta solo su Camposauro e da lì prendo tutti i segnali fatta eccezione per il mux 1 della RAI il cui segnale giunge forte da Ginestra degli Schiavoni in verticale VHF. Per cui metto la mano sul fuoco che a Camposauro è stato acceso 7Gold. Se poi è stato acceso qualche ripetitore da qualche altra parte non so. Ormai con la frequenza unica capita di non sapere più da dove arrivano i segnali! Pensate che gran parte del territorio del mio paese è servito da Montevergine e Camposauro ed è un rebus sapere da dove si prende il segnale quando si gira un po' l'antenna! C'è gente poi che ha 2 UHF girate verso entrambe le posizioni ed allora è tombola! Comunque da Montevergine i segnali sono più ballerini, Camposauro mi sembra più stabile, fatta eccezione per timb e rete A che invece si sono visti stabilmente dal primo momento da Montevergine dove arrancano invece le locali (Telecapri per esempio...)