Neanche io vedo la7 e company dal 2 di gennaio; la settimana scorsa sono tornati poi scomparsi di nuovo. pare sia un problema di alcuni ripetitori che non trasmettono bene e che prima o poi riusolveranno.
Abito sulla stazione di pietrelcina e pur avendo davanti a me le zone dove sono i trasmettitori perfettamente visibili (camposauro, montevergine e pacevecchia) alle quali ho puntato quattro costose antenne continuo ad avere problemi.
Oltre a la7, mtv, ecc. che prima dello switch off prendevo bene, da qualche giorno sono scomparsi canale 8 e tutti i canali di questo mux.
I due sportitalia, i due k2, abchannel, ted e qvc continuano a squadrettare fin dall'inizio da alcuni giorni suadrettano leggermente anche rai4, extra, gulp e tv2000 pur ricevendoli in qualità e potenza altissima.
Ad un mese dallo switch off ancora con questi problemi mi son scocciato vuol dire che alcuni canali non li vedremo il problema dovrebbe essere loro a come fare per essere visibili non nostro che abbiamo speso chi più chi meno tanti soldi per non parlare della fissazione di vedere tutti i canali per forza come il mio amico C. di pagoveiano che a furia di salire e scendere dal tetto per regolare le antenne è caduto dallo scaletto facendosi male o come S. di pietrelcina che si è comprato il Telesystem 7900 per vedere i canali in hd e non ne prende nemmeno uno o il mio collega P. di benevento che dopo il lavoro una sera si ed una no per parlare dei vari settaggi, puntamenti ecc. si finisce per fare sempre tardi con relative inkkazzature del datore di lavoro che preferiirebbe facessimo tardi a lavorare invece che a parlare di cose "futili"...