Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
mai visto prendo 7 gold media tv cds tv canale 9 sul 42 mux cielo ogni tanto telecapri spessisimo e rete capri e mediaset e rete seiemipar ha scritto:Una domanda solo per curiosità, non per effettivo interesse: ma voi vedete Canale 34 da Camposauro? Io non ho segnale da parecchie settimane ormai. Tutte le restanti frequenze da tale postazione sono ok.
emipar ha scritto:Una domanda solo per curiosità, non per effettivo interesse: ma voi vedete Canale 34 da Camposauro? Io non ho segnale da parecchie settimane ormai. Tutte le restanti frequenze da tale postazione sono ok.
anonimo007 ha scritto:si e aggiunto sul mux 43 csd tv il canale italiamia![]()
in questo momento da me la rai sul 23 taburno va e vienewind001 ha scritto:Si hanno fatto un accordo per cui cds trasmette il segnale di Italiamia in zone in cui la stessa italiamia non aveva possibilità di trasmettere e lo stesso fa italiamia per cds. Ad esempio cds dovrebbe ora essere visibile non solo in tutta la campania ma anche oltre (provincia frosinone)
tornato tutto a postoanonimo007 ha scritto:in questo momento da me la rai sul 23 taburno va e viene![]()
elpibe ha scritto:a Bn tv luna non ha mai trasmesso in analogico. C'era teleluna (36-63), che faceva parte di radioluna 88.4 poi ceduta a radio Company.
Il mux lunaset è stato acceso per molti mesi sul 28, appena è arrivato lo switch off, poi ora è acceso sul 65 da san vitale (frequenza di telebenevento) e sul 66 da Camposauro. Il 28 ora è spento.
Il segnale analogico sull'h2 lo ricevevi da san marco ai monti in orizzontale. Grazie al fatto che la vhf è meno direttiva e ha una propagazione migliore ti poteva arrivare.
Ciao
elpibe ha scritto:riacceso lunaset sul 28
raffaello87 ha scritto:Scusa ma dove?...io da Camposauro non lo ricevo...![]()
ma quando verrano kiuse queste frequenzE???elpibe ha scritto:il 28 è acceso a pacevecchia.
Per chi riceve la rai sui canali 25 e 28 ricordate che sono frequenze provvisorie. Dovete riceverla in vhf-3
elpibe ha scritto:il 28 è acceso a pacevecchia.
Per chi riceve la rai sui canali 25 e 28 ricordate che sono frequenze provvisorie. Dovete riceverla in vhf-3
sul 41 caprese e sempre outDaKid13 ha scritto:Ragazzi, da Airola...dove devo puntare la mia antenna per la ricezione migliore???