Copertura in provincia di Benevento

Scusate il doppio post, una piccola segnalazione:

Hanno attivato i Mux Rete A (cielo, DJ TV) su ch 44 e il mux Rete A 2 (DJ TV + 2) su 33 da una delle seguenti postazioni:
• Castel Campagnano;
• Camposauro;

Da Camposauro alcuni siti li davano come già attivi ma io nelle 3 settimane da quando ho montato un'antenna puntata lì non ho mai agganciato il segnale (zona Ponte), quindi presumo siano stati accesi da Castel Campagnano.
Ho un livello di segnale massimo e una qualità sul 60/70%

Ultima modifica:
Cortac ha scritto:
Scusate il doppio post, una piccola segnalazione:

Hanno attivato i Mux Rete A (cielo, DJ TV) su ch 44 e il mux Rete A 2 (DJ TV + 2) su 33 da una delle seguenti postazioni:
• Castel Campagnano;
• Camposauro;

Da Camposauro alcuni siti li davano come già attivi ma io nelle 3 settimane da quando ho montato un'antenna puntata lì non ho mai agganciato il segnale (zona Ponte), quindi presumo siano stati accesi da Castel Campagnano.
Ho un livello di segnale massimo e una qualità sul 60/70%

Si a camposauro sono attivi gia da un bel pò

Quindi Castel Campagnano? Qualcuno conferma?

Comunque hanno modificato i canali del mux 2, ora c'è dj Tv +2, aggiornate.

punto1986 ha scritto:
Da stamattina mediaset 1 e 4 sono saltati. Potete confermare?
No.
Poi se non specifichi la tua zona e la postazione da cui ricevi le frequenze dubito che qualcuno possa risponderti.

Cortac ha scritto:
No.
Poi se non specifichi la tua zona e la postazione da cui ricevi le frequenze dubito che qualcuno possa risponderti.
Chiedo scusa! Sono di morcone penso che sia camposauro!

punto1986 ha scritto:
Chiedo scusa! Sono di morcone penso che sia camposauro!
Io non posso aiutarti.
Ricevo entrambi i canali ma entrambe le mie antenne sono puntate su postazioni che li trasmettono (una è camposauro).

Ti posso solo dire che il mux mediaset 6, da camposauro, lo prendo senza problemi.

Cortac ha scritto:
Io non posso aiutarti.
Ricevo entrambi i canali ma entrambe le mie antenne sono puntate su postazioni che li trasmettono (una è camposauro).

Ti posso solo dire che il mux mediaset 6, da camposauro, lo prendo senza problemi.
Grazie comunque. Il mio decoder vede il segnale ma la qualità e a 1%. Non penso che sia la mia antenna perchè ieri sera tardi si vedevano, boo non saprei.

punto1986 ha scritto:
Grazie comunque. Il mio decoder vede il segnale ma la qualità e a 1%. Non penso che sia la mia antenna perchè ieri sera tardi si vedevano, boo non saprei.

Risolto adesso si vedono.

Scusate non so se ne avete gìa parlato in precedenza ma io non vedo più France24, cosa è successo a questo canale?

Mi sembra che Canale Italia non lo riceva proprio. Potreste dirmi su quale canale dovrei effettuare la ricerca manuale per trovarlo? (antenna pacevecchia)

e quindi a benevento canale italia me lo posso sognare...
Che potete dirmi invece del canale Nuvolari che mi sembra all'inizio del digitale potevo vedere e adesso non ricevo?

wind001 ha scritto:
e quindi a benevento canale italia me lo posso sognare...
Che potete dirmi invece del canale Nuvolari che mi sembra all'inizio del digitale potevo vedere e adesso non ricevo?
Nuvolari è uscito fuori dal digitale terrestre (per il momento) in tutta Italia.
E' possibile vederlo solo sul sat.

Ok ed invece per qaunto riguarda i canali di Italiamia a Benevento niente? Non che mi interessino più di tanto ma c'era "Village" che ogni tanto guardavo quelle rare volte che ho preso questi canali

wind001 ha scritto:
Ok ed invece per qaunto riguarda i canali di Italiamia a Benevento niente? Non che mi interessino più di tanto ma c'era "Village" che ogni tanto guardavo quelle rare volte che ho preso questi canali

No, Italiamia ha la concessione solo su Napoli, Caserta ed Avellino, ma stai tranquillo che non ti perdi nulla, anzi....ti risparmi i 6000 doppioni con cui Italiamia intasa i ricevitori di buona parte dei campani :D

è tornato visibile il mux rete a su ch 33 e hanno anche sdoppiato
Troppe cose insieme:D

Da Camposauro sono attivi i 2 due mux di ReteA il 33 e il 44 e il 54 di timb4, vero? io li ricevo con antenne puntate su camposauro/trevico (impossibile che vengano da trevico :lol: ) ma quando ho segnalato la cosa a otgtv per fargli aggiornare la lista di BN mi ha risposto dicendomi che era impossibile che il 44 e il 54 venissero da Camposauro perchè non risultano accesi su questa postazione. Secondo voi come è possibile?

Alescap ha scritto:
Da Camposauro sono attivi i 2 due mux di ReteA il 33 e il 44 e il 54 di timb4, vero? io li ricevo con antenne puntate su camposauro/trevico (impossibile che vengano da trevico :lol: ) ma quando ho segnalato la cosa a otgtv per fargli aggiornare la lista di BN mi ha risposto dicendomi che era impossibile che il 44 e il 54 venissero da Camposauro perchè non risultano accesi su questa postazione. Secondo voi come è possibile?

sono accesi al 100%

Indietro
Alto Basso