Copertura in provincia di Benevento

aspen ha scritto:
ragazzzi e ancora out il mux rai da benevento ,mentre il ch 52 mds da camposauro sembra essere ritornato visibile, potete confermare.
Sembra che siano ancora entrambi out e da camporauro non ricevo neanche mds4 e mds2 mantre da pacevecchia tutto ok tranne mux 3 ra.i

i tecnici rai se la prendono comodo, mentre per mediaset dovremo aspettare almeno domani con la speranza che risolgano i problemi.si sa qualcosa per mds 5 e dfree da camposauro

aspen ha scritto:
i tecnici rai se la prendono comodo, mentre per mediaset dovremo aspettare almeno domani con la speranza che risolgano i problemi.si sa qualcosa per mds 5 e dfree da camposauro
Ad inizio anno qualcuno disse che nel giro di pochi mesi li avrebbero attivati, Ormai è passato un anno dallo S.O. speriamo nel nuovo anno.

guardian72 ha scritto:
confermo rientrati tutti i mux MDS da camposauro
Ancora out mux rai ch 26 da pacevecchia

Invece dal ripetitore del Monte Taburno è out da qaulche giorno il mux rai 2 sul ch 30 (rai sport 1 -2, Tv2000, ecc...).

Confermate?

norellifumi ha scritto:
Invece dal ripetitore del Monte Taburno è out da qaulche giorno il mux rai 2 sul ch 30 (rai sport 1 -2, Tv2000, ecc...).

Confermate?
Non posso esserti d' aiuto perchè non posso ricevere niente da quel ripetitore

Più che ou ho riscontrato un abbassamento di intensità e qualità del segnale.
Squadretta e si blocca da Benevento.

ccacci ha scritto:
Più che ou ho riscontrato un abbassamento di intensità e qualità del segnale.
Squadretta e si blocca da Benevento.

La situazione è in questi termini (almeno da verifiche effettuate): MUX 3 out da Monteguardia Pacevecchia Benevento, qualità bassa (errore alto) da Monte Taburno Ortichelle.

ma e possibile che dopo 7 giorni la rai non abbia sistemato li mux3 da benevento . epoi dicono che dobiamo pagare il canone, ma se dormono invece di lavorare i tecnici sembra che devono salire sulle montagne.

Sono tornato da poco a casa essendo stato fuori regione e con mia sorpresa ho notato che rai 1 2 e 3 non si ricevono più.. zona arpaise ripetitore di montavergine. E' un problema della mia antenna post tempesta o il ripetitore di montevergine è caduto al suolo? p.s.: facendo la sintonia mi trovo rai 1 2 3 su sul canale 805 806 807 ma con assenza di segnale.... any help? Thanks...

enzippo ha scritto:
Sono tornato da poco a casa essendo stato fuori regione e con mia sorpresa ho notato che rai 1 2 e 3 non si ricevono più.. zona arpaise ripetitore di montavergine. E' un problema della mia antenna post tempesta o il ripetitore di montevergine è caduto al suolo? p.s.: facendo la sintonia mi trovo rai 1 2 3 su sul canale 805 806 807 ma con assenza di segnale.... any help? Thanks...
Sbaglio o da un paio di giorni è saltato il TIMB4 da Camposauro?

enzippo ha scritto:
Li ricevo regolarmente su ch5 frequenza 177500
Anche mux timb 4 ok da camposauro

guardian72 ha scritto:
Li ricevo regolarmente su ch5 frequenza 177500
Anche mux timb 4 ok da camposauro
Strano, io non lo ricevo più.

Eppure avevo il livello di segnale e qualità decisamente alti.

Indietro
Alto Basso