Copertura in provincia di Benevento

Allo stato attuale (io abito in prov. di Caserta ma ricevo dal Taburno) sono attivi da tale sito solo i mux 1-2 e 3 RAI (rispettivamente 23-26 e 30)+ il solito MDS sul Ch 56, mentre sisultano ancora attive da tale sito in analogico le freq MDS su 52-54 e 61 ....... Ora sono al lavoro ..... tenetemi aggiornato su eventuali aggiornamenti !!!!!!

powerbit ha scritto:
Allo stato attuale (io abito in prov. di Caserta ma ricevo dal Taburno) sono attivi da tale sito solo i mux 1-2 e 3 RAI (rispettivamente 23-26 e 30)+ il solito MDS sul Ch 56, mentre sisultano ancora attive da tale sito in analogico le freq MDS su 52-54 e 61 ....... Ora sono al lavoro ..... tenetemi aggiornato su eventuali aggiornamenti !!!!!!

Per adesso di nuovo solo mux 1-2 e 3 RAI (9-30-26) Media tv (45) Tvsette (68) e i vari MDS che ancora non si spostano.

powerbit ha scritto:

Hum... io son di Montesarchio, sto proprio "vicino" ai ripetitori di Taburno ma prendo solo il Mux2 della Rai. E' un problema mio o il segnale momentaneamente non c'è?

@edit ora prendo anche il Mux3, mi manca solo quello più importante :p

Ultima modifica:
FabFab ha scritto:
Hum... io son di Montesarchio, sto proprio "vicino" ai ripetitori di Taburno ma prendo solo il Mux2 della Rai. E' un problema mio o il segnale momentaneamente non c'è?

@edit ora prendo anche il Mux3, mi manca solo quello più importante :p

Secondo me devi ancora aspettare per il momento vedrai che andrà tutto OK

douglass ha scritto:
E stato attivato anche il Mux-NAPOLI TIVU' sul canale 22 nel frattempo sono spariti i mediaset sicuramente per la riorganizzazione delle frequenze

Sempre da me in prov di Caserta lo vedo con moltissimi freeze (segnale scarsino credo sia dal taburno ma loc. Camposauro .....) Mentre entrano fortissimi i segnali della rai credo altra loc. deal Taburno ......
P.S. - Avvisatemi mano a mano che attiveranno in DTT i mux mediaset che mi faccio una scappata a casa ..... ehehehehe

douglass ha scritto:
Secondo me devi ancora aspettare per il momento vedrai che andrà tutto OK

Si si, infatti già ora si prende anche il Mux1 della rai e un decoder mi ha beccato anche Rete6. Nel frattempo hanno spento i segnali analogici di mediaset e stanno sistemando quelli digitali, bisogna comunque dargli il tempo di lavorare :D

ciao a tutti, volevo sapere un altra cosa, ma voi come lo avete l'impianto ?

Con le vecchie antenne o con quelle nuove proprio per il digitale ?
messe tutte in orizzontali ? no perchè stamattino sono andato a controllare e ho perso i canali premium che prima prendevo sul canale 66 direzione benevento.
Scusate se sono offtopic

Allo stato attuale io prendi tutti i mux della RA1 cioè 1 2 3 e 4 e tutto i mediaset tranne DFREE...mica sapete quando verrà attivato da camposauro?

i tecnici sono al lavoro presumo che si veda qualcosa nel pomeriggio, perchè ancora non sono stati spenti altri ripetitori analogici, noi prendiamo con il segnale SFN(cioè se sta acceso un analogico ci sono delle interferenze) cmq non allarmatevi entro il 16 si risolverà tutto.

Al momento su canale 50 (DFREE) niente di niente...speriatto ke oggi lo attivano...anche se nell'elenco ke si trova sul sito di telesystem non c'è il ripetitore di camposauro...mha...

raffaello87 ha scritto:
Allo stato attuale io prendi tutti i mux della RA1 cioè 1 2 3 e 4 e tutto i mediaset tranne DFREE...mica sapete quando verrà attivato da camposauro?

Raffaello il Mux 4 della RAI da dove lo prendi?????

elettronica industriale ha appena confermato ke oggi verrà attivato il dfree da camposauro...

raffaello87 ha scritto:
Lo hanno attivato martedì...da monte taburno...ma anche da castel campagnaro in verticale...

Allora RAI MUX 4 (quello con il test HD per intenderci) da Taburno da me non lo becco porca vacca dovrebbe essere sul Ch 40 ma non ho ricezione .....

Pur abitando in prov. di Avellino, ho l'antenna puntata anche verso Camposauro (almeno credo!).

Ho appena provato una sintonizzazione ed ho captato i ch36 e 48 (mediaset) ed arrivato sul ch52 si è tutto bloccato.

Saluti

Qualcuno di buona volontà potrebbe postare i mux che sono stati attivati a Benevento città e se possibile indicare da dove trasmettono?

GIGIGOL ha scritto:
Pur abitando in prov. di Avellino, ho l'antenna puntata anche verso Camposauro (almeno credo!).

Ho appena provato una sintonizzazione ed ho captato i ch36 e 48 (mediaset) ed arrivato sul ch52 si è tutto bloccato.

Saluti

stanno ancora facendo i lavori...se tutto va bene si risolve per stasera tutto...io ci sto vicino a camposauro e su 52 squadretta al massimo... :crybaby2:

Alescap ha scritto:
Qualcuno di buona volontà potrebbe postare i mux che sono stati attivati a Benevento città e se possibile indicare da dove trasmettono?
dovrebbero essere attivati tutti i mux su pacevecchia ma a questa mattina situazione ferma vediamo cosa succede in serata

Indietro
Alto Basso