Copertura in provincia di Benevento

Aiutoooooo

sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi... vivo ad apollosa e da più di 15 gg che non riesco a vedere nè i canali mediaset(rete4,canale5,italia1) nè i canali premium.. non so cosa possa essere successo... vi prego sa avete notizie aiutatemi..
ps. A volte i canali mediaset si vedono 3 secondi e poi mi esce segnale debole i canali premium non si possono + memorizzare :eusa_wall: :crybaby2:

torakyky ha scritto:
sperando che qualcuno di voi possa aiutarmi... vivo ad apollosa e da più di 15 gg che non riesco a vedere nè i canali mediaset(rete4,canale5,italia1) nè i canali premium.. non so cosa possa essere successo... vi prego sa avete notizie aiutatemi..
ps. A volte i canali mediaset si vedono 3 secondi e poi mi esce segnale debole i canali premium non si possono + memorizzare :eusa_wall: :crybaby2:
Che zona di apollosa?
dove sono rivolte le antenne camposauro o pacevecchia?
ma se sei nella zona bassa per capirci nei pressi della SS7 li son dolori

mi...

trovo appena si entra ad apollosa nei pressi del cimitero... il tecnico se mi ricordo bene mi disse che l'antenna e' orientata verso camposauro....

dimenticavo...

e' possibile che si e' spostata l'antenna... e se potrebbe essere come posso fare per orientare l'antenna im modo decente?

torakyky ha scritto:
e' possibile che si e' spostata l'antenna... e se potrebbe essere come posso fare per orientare l'antenna im modo decente?

Si è possibile se non era fissata bene,
per orientarla la soluzione migliore è fai venire un tecnico oppure vai a tentativi prendi dei riferimenti sul terreno o altra antenne orientate.

torello71 ha scritto:
Confermo. A questo punto direi che si può evitare il pagamento del canone. :mad:

Ripristinato il mux TIMB4 sul ch 54 da Camposauro.

E come al solito nella valle telesina/alto casertano è ancora presente l'autointerferenza con il TIMB3 sul ch 54.

sembra essere stato ripristinato il mux 3 rai da benevento. confermate.

Qualcuno di voi è al corrente se Tv Italia ha programmato l'espansione della sua copertura in provincia di Benevento e in particolare dal Camposauro visto che tra un po' richiamo di perdere sportitalia? ma quale frequenza userebbe a BN visto che nelle province di NA e CE ne usano due diverse?

Alescap ha scritto:
Qualcuno di voi è al corrente se Tv Italia ha programmato l'espansione della sua copertura in provincia di Benevento e in particolare dal Camposauro visto che tra un po' richiamo di perdere sportitalia? ma quale frequenza userebbe a BN visto che nelle province di NA e CE ne usano due diverse?
Io da Castel Campagnano lo prendo sul canale 67.

Media tv

Acceso il mux MEDIA TV da MONTE BARBATO FOIANO VAL FORTORE. Comuni serviti: San Bartolomeo in galdo - Baselice - castelvetere val fortore - foiano val fortore - Montefalcone val fortore - Celenza val fortore (FG) e qualche altro paese della provincia di Foggia.

Mux ricevibili da Foiano val fortore: Rai dvb1 - Mediaset 2 - Mediaset 4 - Mediaset 1 - Cds tv - Tv 7 BN - Media tv.

Aspettiamo ancora l'accensione di Napoli tv.
Saluti

nathan27 ha scritto:
Aspettiamo ancora l'accensione di Napoli tv.
Saluti

Fossi in te continurei ad aspettare senza preoccupazioni.... Napoli tv? Non ti perdi assolutamente nulla.....

wind001 ha scritto:
Fossi in te continurei ad aspettare senza preoccupazioni.... Napoli tv? Non ti perdi assolutamente nulla.....

secondo te quali sono le migliori emittenti campane?
Ciao

wind001 ha scritto:
Napolitv viaggi e sapori non è male come canale

Sinceramente le emittenti campane fanno alquanto schifo (scuaste il termine). Maghi, neomelodici, televendite a iosa.
Per me si salvano solo i canali di Irpinia TV (Tesori d'Irpinia è una chicca), poi tra le emittenti napoletane... meglio lasciar perdere.
Mi piacerebbe invece poter ricevere tutti i canali di Telenorba che di qualità ne hanno da vendere!

wind001 ha scritto:
Sinceramente le emittenti campane fanno alquanto schifo (scuaste il termine). Maghi, neomelodici, televendite a iosa.
Per me si salvano solo i canali di Irpinia TV (Tesori d'Irpinia è una chicca), poi tra le emittenti napoletane... meglio lasciar perdere.
Mi piacerebbe invece poter ricevere tutti i canali di Telenorba che di qualità ne hanno da vendere!

come non quotarti!:D :D :D

Indietro
Alto Basso