erprincipe
Digital-Forum Junior
guardian72 ha scritto:Solo canale 5+1 su ch 56
O.T.
X erprincipe anche io sono per lavoro in sardegna
Hai perfettamente ragione Ch 56 LCN 105.
Per O.T. risposta in MP.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardian72 ha scritto:Solo canale 5+1 su ch 56
O.T.
X erprincipe anche io sono per lavoro in sardegna
guardian72 ha scritto:Salve siccome sono fuori per lavoro sono curiosodi sapere se è stato attivato il mux DVB-T di LA3 da Camposauro o Pacevecchia dovrebbe essere su ch37 o ch38, qualcuno può controllare.
erprincipe ha scritto:Attivato il MUX de LA3. Sito trasmissivo Pacevecchia-Monteguardia, CH 37 (602 MHz), Unico canale presente nel MUX: LA3 LCN 134.
bella notizia ma spero che restino a lungoemipar ha scritto:Inseriti nel mux TIMB2 sulla frequenza UHF 60 da Camposauro Sportitalia e Sportitalia2!
torello71 ha scritto:Nessun segnale sul Mux 1 della RAI (zona Pacevecchia). Avete anche voi lo stesso problema?
emipar ha scritto:Io invece stasera riesco a ricevere il mux1 RAI sul 23. Io ricevo tutto da Camposauro e la RAI sul 28 da Castelpagano. Non ho la visuale del Taburno. Quindi sarei curioso di sapere da dove previene questo segnale sul 23! Naturalmente nessun segnale sia sul 26 che sul 30
la qualita dei mux mediaset fa pena nn so xke fino adesso mai avuto problemiemipar ha scritto:Dopo 24 ore il segnale è scomparso, sicuramente era un fenomeno di propagazione...
anonimo007 ha scritto:la qualita dei mux mediaset fa pena nn so xke fino adesso mai avuto problemi![]()
sisi infatti e avvenuto un miracolo oggiaspen ha scritto:attivato mux tivuitalia ch67 da camposauro.
Confermo accensione mux TivùItalia sul ch. 67 da Camposauro ricevibile in Valle Telesina e alto casertano con potenza e qualità ottima.aspen ha scritto:attivato mux tivuitalia ch67 da camposauro.