Copertura in provincia di Benevento

Salve siccome sono fuori per lavoro sono curiosodi sapere se è stato attivato il mux DVB-T di LA3 da Camposauro o Pacevecchia dovrebbe essere su ch37 o ch38, qualcuno può controllare.

guardian72 ha scritto:
Salve siccome sono fuori per lavoro sono curiosodi sapere se è stato attivato il mux DVB-T di LA3 da Camposauro o Pacevecchia dovrebbe essere su ch37 o ch38, qualcuno può controllare.

Ho controllato. Nulla.

Attivato il MUX de LA3. Sito trasmissivo Pacevecchia-Monteguardia, CH 37 (602 MHz), Unico canale presente nel MUX: LA3 LCN 134.

erprincipe ha scritto:
Attivato il MUX de LA3. Sito trasmissivo Pacevecchia-Monteguardia, CH 37 (602 MHz), Unico canale presente nel MUX: LA3 LCN 134.

Attivato da oggi anche su Castel Campagnano (CE) e visibile in Valle Telesina.

E' arrivato Sportitalia da Camposauro

Inseriti nel mux TIMB2 sulla frequenza UHF 60 da Camposauro Sportitalia e Sportitalia2!

Ma come è possibile che da giugno che hanno attivato il dfree e da me mi dice solo tuner agganciato con segnale di qualità a 0%? Sul sito di mediaset premium mi dice una copertura del 10%! Anche premium calcio dice 10% di copertura e il segnale di qualità e fisso sempre al 100%!

Nessun segnale sul Mux 1 della RAI (zona Pacevecchia). Avete anche voi lo stesso problema?

Io invece stasera riesco a ricevere il mux1 RAI sul 23. Io ricevo tutto da Camposauro e la RAI sul 28 da Castelpagano. Non ho la visuale del Taburno. Quindi sarei curioso di sapere da dove previene questo segnale sul 23! Naturalmente nessun segnale sia sul 26 che sul 30

emipar ha scritto:
Io invece stasera riesco a ricevere il mux1 RAI sul 23. Io ricevo tutto da Camposauro e la RAI sul 28 da Castelpagano. Non ho la visuale del Taburno. Quindi sarei curioso di sapere da dove previene questo segnale sul 23! Naturalmente nessun segnale sia sul 26 che sul 30

Dopo 24 ore il segnale è scomparso, sicuramente era un fenomeno di propagazione...

emipar ha scritto:
Dopo 24 ore il segnale è scomparso, sicuramente era un fenomeno di propagazione...
la qualita dei mux mediaset fa pena nn so xke fino adesso mai avuto problemi :icon_rolleyes:

aspen ha scritto:
attivato mux tivuitalia ch67 da camposauro.
Confermo accensione mux TivùItalia sul ch. 67 da Camposauro ricevibile in Valle Telesina e alto casertano con potenza e qualità ottima.

P.s.: Ripristinato nella mattinata di ieri anche il mux TivùItalia da Castel Campagnano (CE) spento da prima di Natale.

Indietro
Alto Basso