Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
emipar ha scritto:Sapete che fine hanno fatto canale 34 e retesei da Camposauro???
Per me NTV da camposauro tutto Ok mentre è out da diverso tempo il mux di canale 8norellifumi ha scritto:sono quasi 2 mesi che canale 34 è out da camposauro.![]()
![]()
![]()
emipar ma tu riesci a ricevere il mux napolitivu sul 22 da camposauro???
sono più di 15 giorni che non lo riesco ad agganciare.![]()
![]()
![]()
overgold ha scritto:![]()
Ragazzi qualcuno sà da Montesarchio centro storico zona via Perillo, dove come cavolo orientare l'antenna? Camposauro, Airola, Taburno?
Il discorso è questo su Airola dove credo sono puntate la maggior parte delle antenne della zona si vedono bene tutti i canali tranne Rai uno due tre e News, che vanno a scatti mi dite che tipo di antenna usare se ci vuole l'ampli.
Attualmente uso una antenna x digitale terrestre in polarizzazione vertiicale (con i pannelli sopra e sotto per intenderci).![]()
No da nessuno dei due.aspen ha scritto:sono fuori provincia sapete se da caomposauro e da benevento e stato attivato il mux 6 di mp sul ch 58?
aspen ha scritto:ragazzi a benevento e provincia ancora nessuna attivazione del mux6 sul ch58?
guardian72 ha scritto:Attivato mux 6 di mediaset sia da benevento che da camposauro![]()
Da camposauro mancano ancora DFREE e MDS5.
Visto che si trovavano li potevano fare anche queste due attivazioni(lo so non è così semplice ma volendo vista la velocità con cui hanno attivatoMDS6)
Non conosco Arpaia ma ad Airola si vedono queste tv che hai nominato.66pegasus ha scritto:qualcuno ha idea se e quando si riuscirà a vedere cielo, rai storia, deejay etc
a 10 km in provincia di caserta si vedono ...ad arpaia no......
splendido mi dici su che frequenze e dove hai puntato l'antenna.... ps airola è a circa 2 km da arpaia ...Euplio ha scritto:Non conosco Arpaia ma ad Airola si vedono queste tv che hai nominato.