Copertura in provincia di Benevento

mux dfree benevento

E' da ieri che ho fastidiosi squadrettamenti sul mux dfree da benevento.
Succede anche ad altri?

anche io o il tuo ste sso problema squadrettamenti a gogo sono di san leucio

si il n 0812505111 chiama domattina alle 8 e fatti passare un tecnico per esporgli il problema io faro lo stesso seno ci vorrano settimane come la volta scorsa

Ciao, sollecitiamo anche che devono attivare il dfree da Camposauro. Teniamoci aggiornati.

gia chiamato eletronica industriale dicono che manderanno qualcuno oggi a controllare

Domanda:
Ho da poco fatto puntare un antenna supplementare in direzione Camposauro da Ponte.

Riesco a prendere, tutto sommato abbastanza bene, i mux TIMB 2/3, il nuovo mux 6 della mediaset e malissimo il mux TIMB1.
Per caso il segnale è disturbato da qualche altro ripetitore?
È vero che c'è una montagna abbastanza fastidiosa davanti ma non capisco perché per gli altri mux non ho problemi.

Problemi mux rai 1 da Monte Taburno e Castel Campagnano

Salve ragazzi,
ricevo il il mux 1 rai sul 23 dal Monte Taburno, sulla freq. del canale 5 e 25 da Castel Campagnano ed ho notato di non riuscire a memorizzare più il mux 1 rai anche se il segnale è presente e di buona qualità.
Prersumo sia qualche conflitto di pid audio dato che alle 13 guardando i tre canali rai mi sono accorto che erano muti.

Per chi avesse lo stesso problema l'unica cosa da fare è contattare rai way al numero 800 111 555 (gratuito).

Anche io ho avuto problemi sul mux 1 della rai.
Adesso tutto ok

mentre avete visto che premium calcio HD2 è stato spostato dal CH 58 Al Ch 56 quindi chi lo riceveva da Camposauro può dirgli addio visto che Il CH56 non è attivo da questo ripetitore ma solo da pacevecchia.
Speriamo in un attivazione al più presto possibile insieme A DFREE

Ultima modifica:
norellifumi ha scritto:
Salve ragazzi,
ricevo il il mux 1 rai sul 23 dal Monte Taburno, sulla freq. del canale 5 e 25 da Castel Campagnano ed ho notato di non riuscire a memorizzare più il mux 1 rai anche se il segnale è presente e di buona qualità.
Prersumo sia qualche conflitto di pid audio dato che alle 13 guardando i tre canali rai mi sono accorto che erano muti.

Per chi avesse lo stesso problema l'unica cosa da fare è contattare rai way al numero 800 111 555 (gratuito).
Ho tuttora questo problema sul ch. 25 da Castel Campagano, sulla banda VHF non saprei visto che al momento non ho l'antenna (a proposito, ne avrò bisogno in futuro? altrimenti evito di montarla)

Stranamente però ho notato che uno dei miei decoder prende ancora quei canali, anzi prendeva… quando ho fatto l'installazione sono partiti anche lì.
Mah…

Cortac ha scritto:
Ho tuttora questo problema sul ch. 25 da Castel Campagano, sulla banda VHF non saprei visto che al momento non ho l'antenna (a proposito, ne avrò bisogno in futuro? altrimenti evito di montarla)

Stranamente però ho notato che uno dei miei decoder prende ancora quei canali, anzi prendeva… quando ho fatto l'installazione sono partiti anche lì.
Mah…
Se ricevi il mux 1 rai solo sul 25 da castel campagnano credo che tu debba acquistare il prima possibile una vhf perchè tale frequenza è provvisoria e prima o poi verrà disattivata.

se puoi effettua anche tu una segnalazione a rai way al numero 800 111 555 dicendogli che non riesci a memorizzare i canali rai.
più siamo e meglio è perchè se no ci scordiamo di vedere rai1-2-3 per un bel pò di tempo.

norellifumi ha scritto:
Se ricevi il mux 1 rai solo sul 25 da castel campagnano credo che tu debba acquistare il prima possibile una vhf perchè tale frequenza è provvisoria e prima o poi verrà disattivata.

se puoi effettua anche tu una segnalazione a rai way al numero 800 111 555 dicendogli che non riesci a memorizzare i canali rai.
più siamo e meglio è perchè se no ci scordiamo di vedere rai1-2-3 per un bel pò di tempo.
Dopo l'effettuo.
Avendo cambiato l'impianto da poco ho voluto risparmiare qualcosina non montando quell'antenna, parzialmente rassicurato dal tecnico che mi ha detto che la rai continuerà a trasmettere comunque su quel canale. (gli avevo riportato quanto hai scritto anche tu)

A questo punto tanto vale attendere che spengano quella frequenza.

norellifumi ha scritto:
Salve ragazzi,

Stesso mio problema. La cosa strana è che sullo zapper (Autovox) li vedo bene, sugli altri due che ho nulla, esce la scritta che "il canale non è più trasmesso" anche se poi le info sul programma corrente sono corrette.

Ultima modifica:
FabFab ha scritto:
Stesso mio problema. La cosa strana è che sullo zapper (Autovox) li vedo bene, sugli altri due che ho nulla, esce la scritta che "il canale non è più trasmesso" anche se poi le info sul programma corrente sono corrette.
Se aggiorni quel decoder vedrai che perderai i canali anche lì.

FabFab ha scritto:
Invito anche te FabFab ad effettuare il prima possibile la segnalazione del problema con il mux 1 a raiway al numero 800111555 anche oggi.
Lo ripeto più siamo e prima risolveranno anche se penso che il problema riguardi tutte le utenze della provincia di benevento.
Ma a Pacevecchia da problemi il mux 1???

norellifumi ha scritto:
Invito anche te FabFab ad effettuare il prima possibile la segnalazione del problema con il mux 1 a raiway al numero 800111555 anche oggi.
Lo ripeto più siamo e prima risolveranno anche se penso che il problema riguardi tutte le utenze della provincia di benevento.
Ma a Pacevecchia da problemi il mux 1???
Pacevecchia e Mntevergine non sembrano aver problemi li ricevo entambi bene.
Se c'è da fare qualche prova chiedi pure

Indietro
Alto Basso