Copertura in provincia di Benevento

Probabilmente stanno sistemando l'SFN dai trasmettitori di Castel Campagnano e Camposauro, se è così allora appena avranno finito ci dovrebbe essere un miglioramento della qualità del segnale.

Per il mux4 della rai ancora nessuno sa niente?...e il DFREE?

norellifumi ha scritto:
Da fonti molto attendibili so che ci sono, dalla settimana scorsa, dei lavori sui mux Timb dal Camposauro e da Castel Campagnano.

Probabilmente non hanno ancora finito.

P.S.: anche a me il timb4 dal Camposauro presenta un livello di ber elevato (stranno migliorando la sfn con Campagnano) per il resto sembra tutto ok (rai inclusa).
TIMB a Campagnano?
Questa mi è nuova, ma spiegherebbe alcune cose…

C'è anche il TIMB4? No, perché controllando adesso su otgtv sembra non ci sia.

Per la rai non saprei, ho per il mux 2/3 livello segnale 100% e qualità fissa al 5%.
Stranamente però si vede senza particolari problemi mentre il timb1, da Camposauro, con 5% squadrettava sempre con audio quasi assente.

Per il mux4 della rai ancora nessuno sa niente?

Riguardo a questo mi chiedo: è possibile che la rai disattivi il mux1 sul 25 in favore del mux 4 a Campagnano?

raffaello87 ha scritto:
si si il TIMB4 a castel campagnano c'è da pochi giorni...mi sembra una settimana circa...

Raffaello, ma tu lo vedi bene il timb4 dal camposauro? la qualità è bassa anche a te?

norellifumi ha scritto:
Raffaello, ma tu lo vedi bene il timb4 dal camposauro? la qualità è bassa anche a te?

Da Camposauro anche io ho notato un livello di errore molto alto per il timb4, però riesco cmq a vedere bene, ieri sera invece notavo problemi con il timb1...ma sembra stiano facendo dei lavori...

mesi7 ha scritto:
ma sul dfree non si sa nnt??

no ancora niente, 2 giorni fa ho provato a contattare l'ing. Rossi per email e sono in attesa di risposta (se mai arriverà)...provate a chiamare al numero di cellulare presente sul sito dfree, vi risponde direttamente lui.

Ma avete notato che è tornato canale 34 ??? Miracolo, non è che ne sentissi troppo la mancanza, comunque!

emipar ha scritto:
Ma avete notato che è tornato canale 34 ??? Miracolo, non è che ne sentissi troppo la mancanza, comunque!

Esatto è ricomparso Telenapoli, me ne sono accorto stamane facendo la sintonizzazione al tv di una mia cliente.

emipar ha scritto:

Canale34 è stato riattivato da Camposauro nella giornata di giovedì/venerdì scorso dopo mesi e mesi di buio totale.

p.s.:emipar come ricevi il timb4 dal camposauro?il livello di ber è sempre elevato?

norellifumi ha scritto:
Canale34 è stato riattivato da Camposauro nella giornata di giovedì/venerdì scorso dopo mesi e mesi di buio totale.

p.s.:emipar come ricevi il timb4 dal camposauro?il livello di ber è sempre elevato?

Non ho problemi sul timb4, segnale 67%, qualità 90%. Tieni presente che io ricevo solo da Camposauro e non ho interferenze da nessuna postazione.
L'altro giorno è tornato anche TeleA sulla frequenza 21, ma a me squadretta

emipar ha scritto:
L'altro giorno è tornato anche TeleA sulla frequenza 21, ma a me squadretta

Tele A sul 21 mi sa che viene trasmesso da Castel Campagnano perche lo ricevevo bene con antenna in verticale.
Con antenna in orizzontale verso camposauro squadretta un pò anche a me.

stessa cosa anche da Camposauro, tutti fuori uso tranne il ch48 che però è praticamente inguardabile!

Copertura premium cinema in tutta la campania

salve abito in provincia di caserta dove lo switch è arrivato da più di un'anno ma tutt'oggi ancora non coperto da premium cinema. Volevo sapere ancora quanto bisogna aspettare per vedere finalmente questo benedetto canale. Prima si vedeva solo premium cinema hd ora non più.

Indietro
Alto Basso