norellifumi
Digital-Forum Senior
guardian72 ha scritto:ripristinati tutti i timb da Pacevecchia e mi sembra anche da Camposauro
Da Camposauro i timb sono ancora out
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
guardian72 ha scritto:ripristinati tutti i timb da Pacevecchia e mi sembra anche da Camposauro
Non avete idea di cosa ci sia a Camposauro in questi giorni. Anche oggi i tecnici hanno provato a salire, ma sono rimasti bloccati da neve e ghiaccio. E dire che lo spazzaneve era passato da meno di un'ora ...raffaello87 ha scritto:tutti i timb ancora out da camposauro, da stamattina anche irpiniatv e lunatv, inoltre saltata anche la rai da Taburno...![]()
![]()
Grazie Sempre puntuale e preciso.3750... ha scritto:Non avete idea di cosa ci sia a Camposauro in questi giorni. Anche oggi i tecnici hanno provato a salire, ma sono rimasti bloccati da neve e ghiaccio. E dire che lo spazzaneve era passato da meno di un'ora ...![]()
Le antenne per la ricezione sat sono tutte congelate, nonostante il de-icing ...
Appena possibile, la situazione sarà ripristinata.![]()
Non ricevono via sat e da AB1 in multistream. Cmq, come qualcuno ha detto prima, ha problemi anche Rai...guardian72 ha scritto:Grazie Sempre puntuale e preciso.
Mi chiedo come mai mediaset e altre che trasmettono sempre da camposauro non hanno di questi problemi?
Sul 54, come sai, non trasmette solo TIMB ...raffaello87 ha scritto:si tutto ok, tranne il Timb4 che ha un elevato livello di errore...![]()
wind001 ha scritto:Sul canale su cui trasmetteva TS (presumo la vecchia telesannio) adesso mi ritrovo Tvsette. Sapete dove se ne è andata TS?
TS e Libera TV sono la stessa cosa?![]()
paskrivetti ha scritto:TS (telesperanza) non è la vecchia telesannio, ma è la tv della diocesi di BN.
info: http://www.tstv.it/
è presente al n. 211 dell'lcn sotto il nome di "Italiamia 2"wind001 ha scritto:Pensavo si trattasse della vecchia Telesannio... cmq adesso non la trovo più dove si è spostata?
Se non erro ha chiuso da diversi anni. Molto probabilmente per le continue denunce riguardo i film che mandava in onda senza detenere alcun diritto.wind001 ha scritto:Ok grazie ed invece di Telesannio si sa qualcosa? Trasmette o no?
http://www.telesannio.it/
paskrivetti ha scritto:Se non erro ha chiuso da diversi anni. Molto probabilmente per le continue denunce riguardo i film che mandava in onda senza detenere alcun diritto.