Copertura in provincia di Benevento

punto1986 ha scritto:
Ieri mi ha chiamato mediaset premium per farmi un offerta, e ho detto che mi interessava i canali gallery ma il segnale ancora non è attivo, la signorina ha controllato sul computer e mi ha detto che verra attivato a breve! Sarà vero o mi ha preso per i fondelli?

Verissimo!!!...infatti hanno già attivato dagli amici di Quarto (settimana scorsa) e a Cava (oggi) che come noi hanno fatto una battaglia per farlo attivare e ora è stato attivato, penso sia questione di ore o di qualche giorno. :D :D :D :D

Ultima modifica:
Raffaello tu pensi che qui a morcone verrà attivato? Il segnale lo prendo dal ripetitore di Sant'angelo della Radiginosa superiore( CASTELPAGANO)! La frequenza del d-free che verra attivato e il canale 50? :happy3:

Si la frequenza sarà ovviamente sul ch50, quando chiamai l'ing. Rossi mi disse che avrebbero valutato la possibilità di attivarlo o da Camposauro o CastelCampagnano, ma credo sarà da Camposauro perchè ha una copertura maggiore. Non so se verrà attivato da Castel Pagano, ma se hai la possibilità cerca di puntare su camposauro, oppure su monte vergine dove è già attivo il DFREE, infatti sul sito otgtv dice che tu dovresti puntare a Monte Vergine (mercogliano):

http://www.otgtv.it/lista.php?code=BN99&posto=Morcone

Purtroppo verso monte vergine dove sto io non riesco a puntare l'antenna perchè ci sono degli ostacoli, camposauro non so dove si trova, spero che il ripetitore di castelpagano si appoggia su quello di camposauro! C'è un sito che ti dice dove sono i ripetitori?

Ho visto su google earth e camposauro si trova più o meno verso monte vergine! Sono fregato! Devo aspettare e Spero che da castelpagano l'ho attivano! Manca solo il d-free, premium calcio lo vedo, ho anche l'abbonamento! Devo solo aspettare!:mad:

non ti preoccupare tanto non lo attivano per adesso neanche da camposauro, da elettronica industriale hanno detto che hanno avuto le autorizzazioni per Quarto e Cava, da Camposauro ancora no perchè devono aspettare le solite autorizzazioni...vabbè...:doubt: :doubt: :doubt:

ragazzi:miracolo attivato il ch 56(mds5) da camposauro. adesso manca solo dfree

aspen ha scritto:
ragazzi:miracolo attivato il ch 56(mds5) da camposauro. adesso manca solo dfree

Forse è un segno...vuol dire che probabilmente sono arrivate le autorizzazioni e forse attiveranno anche il dfree...:D

Ero andato a fiducia, ma ho appena controllato e anche a me nessun segnale!...Probabilmente si era trattato solo di propagazione.

aspen ma il segnale lo ricevi (ricevevi) forte?

Mi avevate fatto illudere per il mux mediaset.

Ora però ditemi seriamente quante speranze ci sono che venga attivato il mux rai 4 a Castel Campagnano… :(

Cortac ha scritto:
Mi avevate fatto illudere per il mux mediaset.

Ora però ditemi seriamente quante speranze ci sono che venga attivato il mux rai 4 a Castel Campagnano… :(

Allora, ieri ho parlato con un tecnico raiway e mi ha detto che per il momento nel breve periodo non ci saranno attivazioni forse prima di Pasqua il rip. dei Camaldoli e Montevergine (dove già dovrebbero essere installati gli apparati di trasmissione - devono solo accenderli dopo aver ricevuto le autorizzazioni).
La cosa sicura è che almeno su M.Taburno il mux4 verrà attivato ma fra qualche mese (non si sa però di preciso - devono ancora arrivare gli apparati di trasmissione da installare dalla raiway di Roma e le varie autorizzazioni).

Per Campagnano la situazione dovrebbe essere come per il Taburno, ma rispetto a quest'ultimo il rip. di C. Campagnano ha un bacino di utenza molto inferiore e quindi di minor priorità per raiway.

Incrociamo le dita e speriamo bene ;)

sicuro che e stato attivato a campoasauro. fino a martedi il segnale era p79 q11 oggi p95 q50/40. ho due antenne un a benevento e un a camposauro. ts 7900

aspen ha scritto:
sicuro che e stato attivato a campoasauro. fino a martedi il segnale era p79 q11 oggi p95 q50/40. ho due antenne un a benevento e un a camposauro. ts 7900

Penso che sia inutile che insisti, io ricevo dalla provincia e ricevo solo ed esclusivamente da Camposauro e ti assicuro che sul 56 non c'è il benchè minimo segnale. Probabilmente prendi il segnale da Pacevecchia.

aspen ha scritto:

Purtroppo non è stato attivato il mux mds 5 (ch56) su Camposauro.

Molto probabilmente ti entra da Benevento - Pacevecchia.

P.s.: anche su otgtv dal Camposauro non risulta attivo il 56.

norellifumi ha scritto:
Purtroppo non è stato attivato il mux mds 5 (ch56) su Camposauro.

Molto probabilmente ti entra da Benevento - Pacevecchia.

P.s.: mi ha confermato anche otgtv che da Camposauro non risulta attivo il 56.
???

se avro un po di tempo faro' delle prove staccando le varie antenne e vi faro sapere. non penso che abbiano aumentato il segnale da pacevechia visto che dfree il segnale e sempre lo stesso.

Indietro
Alto Basso