Copertura in provincia di Benevento

mesi7 ha scritto:
sto rifacendo l'impianto per prendere il dfree da camposauro ho trovato un offerta su ebay di un kit antenne digitale terrestre composto da:
Kit per digitale terrestre composto da
• 2 antenne uhf 24 elementi
• 1 antenna vhf 7 elementi
• amplificatore da palo 2xUHF 30dB 1xVHF 25dB H3UV/R
• 1 alimentatore 1 uscita 120mA
• Cavo 5mm 100mt
• 10 connettori
2 Antenne terrestre UHF - 24 elementi
Antenna direttiva a 7elementi - Banda III - Connessione "F" –
Amplificatore DT 2xUHF(30dB reg.) +1xVHF(25dB reg.)
UHF: 2 ing. (30 dB reg.)
VHF: 1 ing. (25 dB reg.)
Assorbimento: 80 mA
Vu Max UHF-VHF: 110 dBuV
Connessione: "F"
Alimentatore tv 1 uscita
Matassa cavo 5mm 100mt
10 Connettori tipo F doppia guarnizione 5mm

secondo un vostro giudizio fare un impianto composto da due antenne per predere canali sia da camposauro che da castel campagnano con questi elementi com'e?
Detto così è un po troppo generico,
bisogna capire meglio di che tipo di antenna e amplificatore si tratta.
In base alla tua posizione rispetto ai due ripetitori decidi l' impianto da montare

mesi7 ha scritto:
la mia posizione e ottima quali altre informazione servono ?
Dove abiti di preciso?
Perché anch'io punto su quei due ripetitori ma il d-free non lo riesco a sintonizzare… il segnale è troppo discontinuo.

Io sono di Ponte.

Cortac ha scritto:
Dove abiti di preciso?
Perché anch'io punto su quei due ripetitori ma il d-free non lo riesco a sintonizzare… il segnale è troppo discontinuo.

Io sono di Ponte.
io abito a san salvatore telesino , aggancio il sengale de l dfree con un antenna vecchio tipo da interni ma devo staccare il cavo dell antenna centrale perche seno non vedo nnt

abito a apice e i canali di MDS1 (comedy, anteprima e steel) squadrettano tanto (li ricevo da montevergine) . Qualcuno sa se c'è un problema di segnale?
Grazie

bobcristal ha scritto:
abito a apice e i canali di MDS1 (comedy, anteprima e steel) squadrettano tanto (li ricevo da montevergine) . Qualcuno sa se c'è un problema di segnale?
Grazie
A me oggi sono tutti i timb a squadrettare, ho verificato il segnale ed entra abbastanza sporco, sarà un problema di sfn o propagazione?
Ho 2 antenne una su Bn e una su Camposauro fino ad oggi problemi zero.
P.S. ho in ottica anche Montevergine a circa 90° rispetto agli altri 2 ripetitori

Da domani avremo il mux mediaset 5 al posto del 6 da Camposauro, secondo voi?

guardian72 ha scritto:
A me oggi sono tutti i timb a squadrettare, ho verificato il segnale ed entra abbastanza sporco, sarà un problema di sfn o propagazione?
Ho 2 antenne una su Bn e una su Camposauro fino ad oggi problemi zero.
P.S. ho in ottica anche Montevergine a circa 90° rispetto agli altri 2 ripetitori

Anche io stessa tua tipologia di impianto e stessa condizione di errore sui TIMB.

Anch'io ieri avevo problemi con i TIMB.
Vedevo a quadretti e i canali HD li registrava ma non li vedevo proprio.

Dopo controllo se hanno sistemato.

Ragazzi risultano anche a voi out i 2 mux TeleA sul 21 e 31 dal Camposauro?

Per chi li riceve; il 31 sta trasmettendo con la stessa composizione di canali del 21?

Mux TeleA+ (ch. 21) = Tv7 topkar, Odeon Tv, A pesca, ecc...

Mux TeleA (ch. 31) = stessa composizione come sopra (manca Nuvolari, Village, ecc...)

Grazie

Cortac ha scritto:
Assolutamente no.
Ma che se ne fanno di un ripetitore che non può trasmettere più il mux 6?

Allora spero proprio che sia così perchè premium calcio hd2 mi interessa proprio.

Appena ripristinati i timb, non so se hanno spento uno dei due ripetitori, o hanno sistemato qualcosa, sta di fatto che adesso è tutto ok.
Potete confermare

guardian72 ha scritto:
Appena ripristinati i timb, non so se hanno spento uno dei due ripetitori, o hanno sistemato qualcosa, sta di fatto che adesso è tutto ok.
Potete confermare

Confermo, tutto ok. Non posso eliminare una delle due antenne per verificare se è spento uno dei due segnali.;)

Indietro
Alto Basso