• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura in provincia di Messina

navigator

Digital-Forum New User
Registrato
7 Marzo 2007
Messaggi
19
Un saluto a tutti vorrei sapere se ci sono novita in provincia di Messina (esattamente a capo D'orlando) su una futura ricezione di premium Gallery visto che ho fatto l abbonamento per il calcio + gallery ad agosto ,sperando ( forse in un miracolo) di poter vedere gallery in un immediato futuro.Visto che lo pure pagato.........
FGrazie in anticipo
 
Difficile che vi siano significativi aumenti di copertura prima dello switch-off, ormai direi che essendo stato stabilito il calendario dello switch regione per regione è difficile che le tv investano nella copertura prima del tempo, almeno non in maniera significativa, nel senso che magari attiveranno qualche ripetitore in zone strategiche e in cui ci siano frequenze disponibili, ma nulla di particolare...credo che le risorse (economiche e non) saranno probabilmente rivolte alle varie regioni che andranno diventando all digital.
 
consultando il calendario vedo che sono molto fortunato
siamo gli ultimi degli ultimi poveri noi siciliani........................
 
navigator ha scritto:
consultando il calendario vedo che sono molto fortunato
siamo gli ultimi degli ultimi poveri noi siciliani........................
Beh, direi anche i poveri calabresi, toscani ed umbri... :icon_rolleyes:

Amenità a parte, proprio non ce la fai a ricevere il ch.56 (polarizzazione orizzontale) da Palemo - Monte Pellegrino? Lo so che è lontano però so anche che in diverse zone del Messinese Tirrenico si riesce a ricevere, ovviamente se ci si trova rivolti verso Ovest senza ostacoli e, meglio ancora, se ci si trova pure leggermente in quota sul mare (un centinaio di metri s.l.m. potrebbero benissimo bastare).
 
Indietro
Alto Basso