Copertura indegna del derby di Roma

skrokko

Digital-Forum Senior Master
Solo per segnalare che mercoledì gli abbonati al calcio dovranno seguire il derby di Roma solo sul canale Calcio 4 in una serata che si preannuncia abbastanza scarsa in quanto a qualità vista la mole di partite i contemporanea. Su Calcio1 e 16:9 infatti passerà l' altro BigMatch della giornata: Juventus-Empoli.
Discorso diverso per gli abbonati HD o Sport che potranno seguire la stracittadina su HD2 e Ssport 1.
Complimenti a Sky, pago per vedere il calcio e mi proponete il più bel derby d' Italia sul canale 4 con qualità bassissima mentre invece sul 16:9 una partita di quarta categoria. Bah...

skrokko ha scritto:
Solo per segnalare che mercoledì gli abbonati al calcio dovranno seguire il derby di Roma solo sul canale Calcio 4 in una serata che si preannuncia abbastanza scarsa in quanto a qualità vista la mole di partite i contemporanea. Su Calcio1 e 16:9 infatti passerà l' altro BigMatch della giornata: Juventus-Empoli.
Discorso diverso per gli abbonati HD o Sport che potranno seguire la stracittadina su HD2 e Ssport 1.
Complimenti a Sky, pago per vedere il calcio e mi proponete il più bel derby d' Italia sul canale 4 con qualità bassissima mentre invece sul 16:9 una partita di quarta categoria. Bah...

Vuoi dire che su 16:9 danno Juve - Empoli al posto del derby ?

Grande SKYfo. :eusa_clap:

partita di quarta categoria sara il derby di Roma LO PUPONE V LO TIRCHIO:D :D

la Juve sul 16:9 bravissima SKY capisci quali sono le squadre importanti ;)

ma gli abbonati sport vedranno comunque tre partite o solo il derby?

Questa storia che su 16:9 va sempre la juve è veramente ridicola

fuori_zona ha scritto:
ma gli abbonati sport vedranno comunque tre partite o solo il derby?
Tre partite,
Roma vs Lazio ore 20.30 su SKY Sport 1
Atalanta vs Cagliari ore 20.30 su SKY Calcio 8
Reggina vs Livorno ore 20.30 su SKY Calcio 9

da Digital-Sat.it :D

considerato che roma-lazio verrà prodotta in HD, potrebbero farla vedere in 16/9 su un canale calcio, come hanno fatto altre volte...

inoltre.......considerando che chi è abbonato a sky sport e a sky hd ha il diritto di vedere DUE partite in alta definizione e non soltanto il derby dovrebbero "aprirci" anche il 208 dove verrà trasmessa juve-empoli...

Ieri nel post hanno detto che il derby andrà in onda su SS1, SS16:9, HD1 e SC4...

da tifoso juventino dico che è davvero scandaloso che nn passino il derby in 16:9

Imbriagon ha scritto:
Vuoi dire che su 16:9 danno Juve - Empoli al posto del derby ?

Grande SKYfo. :eusa_clap:
Tanto su Sky 16:9 tu non potrai vedere nè Juve-Empoli, nè il derby, quindi non vedo dove sia il tuo problema...

non capisco nemmeno il "tuo" di problema......ecco un altro membro che risponde presente

fuori_zona ha scritto:
non capisco nemmeno il "tuo" di problema......ecco un altro membro che risponde presente
Come detto in altro thread considero questa una valida lamentela, che però si riduce alla mancata trasmissione in 16/9 (in HD viene data); Chi si lamenta come Imbriagon, senza motivo, perché non è abbonato, allora farà parte "dell'altra cricca"; così per par condicio.
Quante cricche ci sono? quelle di SKY, quelle di MP....

fabio78 ha scritto:
Ieri nel post hanno detto che il derby andrà in onda su SS1, SS16:9, HD1 e SC4...

Io mi rifaccio alla guida tv del decoder ed è in programma su SS1, SS HD e SC 4. Poi se le fonti che hai sono più attendibili tanto di guadagnato! ;)

Gisko77 ha scritto:
Questa storia che su 16:9 va sempre la juve è veramente ridicola

Sui canali decenti ci vanno le squadre decenti !
Infatti domenica 4 su sky sport 16/9: Juventus - Inter, very big match e grandissimo spettacolo assicurato !!!!!
Anzi, quasi quasi me lo guardo in HD ......

BellUomo ha scritto:
Sui canali decenti ci vanno le squadre decenti !

Lemma decenza
Sillabazione/Fonetica [de-cèn-za]
Etimologia Dal lat. decenti°a(m), deriv. di de°cens -e°ntis 'decente'
Definizione s. f. l'essere decente; conformità alle regole del decoro, della convenienza, del pudore: atti contro la pubblica decenza; decenza di linguaggio | luogo, gabinetto di decenza, (antiq.) latrina.

Certo che vedere juve e decenza nella stessa frase fa venire un po' da ridere :pPP

Cmq seriamente, senza farne un discorso di tifo, sul canale 16:9 deve passare la partita più interessante, e mercoledì la partita più interessante non è certo Juve - Empoli

Ultima modifica:
gigio82 ha scritto:
Tanto su Sky 16:9 tu non potrai vedere nè Juve-Empoli, nè il derby, quindi non vedo dove sia il tuo problema...

Infatti non ho aperto io questo thread, ho dato solo il mio parere.

Gisko77 ha scritto:
Lemma decenza
Sillabazione/Fonetica [de-cèn-za]
Etimologia Dal lat. decenti°a(m), deriv. di de°cens -e°ntis 'decente'
Definizione s. f. l'essere decente; conformità alle regole del decoro, della convenienza, del pudore: atti contro la pubblica decenza; decenza di linguaggio | luogo, gabinetto di decenza, (antiq.) latrina.

Certo che vedere juve e decenza nella stessa frase fa venire un po' da ridere :pPP

Cmq seriamente, senza farne un discorso di tifo, sul canale 16:9 deve passare la partita più interessante, e mercoledì la partita più interessante non è certo Juve - Empoli

Quello che fa (faceva) ridere è (era) vedere la Triade Moggi - Giraudo - Bettega e decenza nella stessa frase; la Juventus come squadra e come giocatori era responsabile solo molto marginalmente.
A parte il fatto che la mia voleva essere solo una battuta simpaticamente provocatoria, resta il fatto che in cima a tutto deve esserci la sportività e il rispetto di tutte le squadre.
Tuttavia, essendo obbligati a scegliere una sola partita da trasmettere in 16/9 (SD + HD), prova un po' a indovinare quali squadre scelgono: quelle piú blasonate, che attirano piú spettatori, quindi .......
Che poi sui canali in 16/9 potessero mettere il derby di Roma (con il massimo rispetto per l'Empoli), posso essere d'accordo con te, ma considera che la partita piú interessante è una questione di punti di vista: se dovessi dare retta al mio tifo dovrei dire che però potevano metterci l'Inter !

Errore ke fa sky e ke pensa ke chi ha una tv in 16/9 ha HD. Quindi vuole propore piu di due partite diverse. Se sky i suoi 4 canali sport li fa diventare tutti in 16/9 questo non accadrebe.

dado88 ha scritto:
Errore ke fa sky e ke pensa ke chi ha una tv in 16/9 ha HD. Quindi vuole propore piu di due partite diverse. Se sky i suoi 4 canali sport li fa diventare tutti in 16/9 questo non accadrebe.
Questa volta ti quoto... italiano a parte

Indietro
Alto Basso