• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Copertura Modena e Provincia

Per morxe e per chiunque voglia farsi una cultura di Serramazzoni..

Ecco cosa si riceve ATTUALMENTE da Serramazzoni (Monfestino e Faeto principalmente ma ci sono anche case mazzoni, casa palastra..).

A: di.tv ANALOGICO
B: telestense ANALOGICO (stanno in verticale, mai visti nè sentiti)
e11 (ex h1): studionord tv1 Monte Faeto (ENTRA ANCHE DA UNA UHF)
21: la9 ANALOGICO (ma è da qualche giorno che c'è la neve al suo posto)
27: RAI B (Monte tagliato Casa Palastra, potenza ridotta, resisterà fino a lunedi sera e poi rai smamma)
29: TIMB UNO (dal Faeto, un po' tanto instabile E' QUESTO CHE CONTIENE LA 5 MTV E GLI SPORTITALIA)
31: LA3 DVB-H
34: RETECAPRI ANALOGICO/DIGITALE (digitalizza per qualche ora, comunque appare e scompare)
35: MEDIASET DUE dvb
37: RETEOTTO analogico/digitale (io lo vedo male)
38: CAPRISTORE (anche questo non eccelso in analogico)
39: MEDIASET DVB-H (lo aggancio lo stesso anche se è per la telefonia)
40: STUDIO SETTE DVB (DAL FAETO)
41: D-FREE (premium gallery, ottimo!)
42: NUOVARETE ANALOGICO (dal Faeto)
44: tv7 news (triveneta, 32 canali che io aggancio senza nome quando va bene..)
45: RETEQUATTRO ANALOGICO
46: TRC ANALOGICO (DAL FAETO)
47 : EX ANTENNA UNO, ORA ETV DVB
49: ITALIA UNO (VERSO OVEST) ANALOGICO
50: RAI A (AL MOMENTO OUT)
51: MTV ANALOGICO (DAL FAETO)
52: MEDIASET UNO (PREMIUM CALCIO, RIMARRA' SULLA STESSA FREQUENZA ANCHE DOPO LO SWITCH OFF)
53: TELESTUDIO MODENA ANALOGICO/DIGITALE (DA CASE MAZZONI, DIGITALIZZA DI NOTTE)
54: RETE A/DEEJAY TV ANALOGICO (DAL FAETO)
55: la7 analogico (dal Faeto)
56: canale 5 analogico (verso ovest)
57 VMT dvb (dal Faeto, è qui che c'è trc!)
58: sestarete/settegold (dal Faeto)
59: canale cinque analogico (verso est)
60: canale 24 dvb (telesanterno, telecentro.. )
61: italia uno analogico (verso est)
62: telesanterno analogico
63: telecentro analogico
64: trc telemodena (da case mazzoni)
65: TIMB 2 DVB (QUELLO CON LA7, DA CASE MAZZONI)
66: telemilia dvb (verso sud fa schifo con tutto il rispetto, lo prendono fino a Verona, io lo aggancio e basta)
67: telestudio modena analogico (mi pare se non sbaglio che sia principalmente per l'appennino, comunque io lo prendo.. male ma lo prendo)

Aspettiamo adesso che ci diano IL MASTERPLAN DELLE FREQUENZE... con le locali, tieni conto che questa lista lunedi a mezzanotte e cinque inizia a non essere più tanto valida tranne che per mediaset uno sul 52..
 
MMMB ha scritto:
Quindi niente Rai... Ok, grazie :happy3:
la ritroveremo se tutto fila liscio sullo 05 dal Venda con il mux uno oppure da Reggio, Bologna (uhf).. il 50 nrivivrà come dfree SPERO CON LA POTENZA CHE MEDIASET RISERVA SU SERRA AI SUOI CANALI E NON CON QUELLA CHE AVEVA RAI..
 
moky78 ha scritto:
la ritroveremo se tutto fila liscio sullo 05 dal Venda con il mux uno oppure da Reggio, Bologna (uhf).. il 50 nrivivrà come dfree SPERO CON LA POTENZA CHE MEDIASET RISERVA SU SERRA AI SUOI CANALI E NON CON QUELLA CHE AVEVA RAI..
Lo so;) Il mio "Quindi niente Rai" era più un "Quindi non prenderò più la Rai fino a quando non verrà l'antennista":icon_bounce: Ma da Rubiera si riesce a prendere da Ca' Vento la Rai oppure mi devo appoggiare al Venda o a Barbiano?
 
MMMB ha scritto:
Lo so;) Il mio "Quindi niente Rai" era più un "Quindi non prenderò più la Rai fino a quando non verrà l'antennista":icon_bounce: Ma da Rubiera si riesce a prendere da Ca' Vento la Rai oppure mi devo appoggiare al Venda o a Barbiano?

Idem anche per me...puo darsi Ca' del Vento secondo me, cioe' a logica mi verrebbe da dire cosi' ma aspettiamo di vedere con quale potenza trasmetteranno per dirlo, comunque in ogni caso se hai una Vhf sul Venda almeno le 3 rai e rai news le prenderai in dtt, almeno fino all'arrivo dell'antennista..

@moky: nella lista che hai scritto io che sto a Mo citta' ricevo pure un 23 di Teleregione da Serramazzoni (da un paio di giorni ha un bellissimo schermo rosa), e un segnale sporchino di 7Gold sul 68 che mi pare arrivi da Firenzuola, ma quello non c'entra con Serramazzoni anche se con la banda larga su Serra a me entra lo stesso...
 
sermax75 ha scritto:
Idem anche per me...puo darsi Ca' del Vento secondo me, cioe' a logica mi verrebbe da dire cosi' ma aspettiamo di vedere con quale potenza trasmetteranno per dirlo, comunque in ogni caso se hai una Vhf sul Venda almeno le 3 rai e rai news le prenderai in dtt, almeno fino all'arrivo dell'antennista..
Non ho niente sul Venda, tutto su Serra:doubt:
 
landtools ha scritto:
il nesso è che succede la stessa cosa nella tua antenna... cioe se entrano segnali sullo stesso canale ma differenti, si annullano.... cioe se ti entra per esempio un 44 da parma e un 44 da modena, i due segnali si annulleranno a vicenda con un risultato di buio... ok ora ??

Ahhhh ok ok.. ora si che capisco il paragone..nn ipotizzavo minimamente un annullamento dei segnali,stupidamente pensavo piuttosto a dei "doppioni" sintonizzati :) grazie mille per le delucidazioni,cmq a sto punto alzo fino a martedi bandiera bianca..aspetto lo switch off (anche se sarà dura stare con le manine ferme) e poi valuto effettivamente come muovermi...per me oramai è diventata una sfida contro la fisica elettronica... :lol: :lol:
 
MMMB ha scritto:
Lo so;) Il mio "Quindi niente Rai" era più un "Quindi non prenderò più la Rai fino a quando non verrà l'antennista":icon_bounce: Ma da Rubiera si riesce a prendere da Ca' Vento la Rai oppure mi devo appoggiare al Venda o a Barbiano?

Prendere da Cà del vento e Barbiano dalle ns parti (io sono di arceto) sarebbe una figata perchè si prenderebbe tutto con solo una larga banda,mentre da Serra i rai non trasmetteranno più.Vedremo con che potenza arriveranno.Mi dicono che cà del vento arriva ancora debole (nonostante viano non sia molto lontano) e Barbiano è ancora una incognita.
 
moky78 ha scritto:
Scusa ma la Rai analogica?? Errore toglierla!
Perchè? Ho da un anno 2 TV su 3 digitali e nell'altra la Rai non veniva mai guardata (antenna da interno), non capisco perchè hai detto errore:eusa_shifty:
 
patria o muerte ha scritto:
Prendere da Cà del vento e Barbiano dalle ns parti (io sono di arceto) sarebbe una figata perchè si prenderebbe tutto con solo una larga banda,mentre da Serra i rai non trasmetteranno più.Vedremo con che potenza arriveranno.Mi dicono che cà del vento arriva ancora debole (nonostante viano non sia molto lontano) e Barbiano è ancora una incognita.
Allora siamo in alto mare:eusa_wall: Vedremo dal 30 cosa si prenderà...
 
moky78 ha scritto:
perche adesso per guardarla devi intervenire, se la lasciavi no.
Vero anche questo, se non fosse per l'antennista. Abbiamo fatto due preventivi, stesso prezzo uno montava un elemento anche verso Ca' Viano quello che abbiamo scelto no (amico di alcuni condomini):doubt:
 
ehm lasciamo perdere che con la questione dell'amicizia anni fa abbiamo smontato un OTTIMO banda larga per un INUTILE QUANTO PESSIMO canalizzato, che ci ha fatto fare la spesa per rimettere quello che c'era prima.. vabbè comunque.. piuttosto qua le frequenze?? cioè ma che è il sacro graal??
 
Indietro
Alto Basso